Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Chomp96 quanto si puó guadagnare di piú
-
@Raul-1 si, devi sempre bancare ogni giocata che fai, comprese quelle del rollover se ci rientrerai, il guadagno lo otterrai dalla prima giocata con il bonus, e trovi il modo per calcolare tale guadagno al punto 8 della guida
-
@Chomp96 io ho bancato tutte le partite del rollover che ho preso al terzo bonus , che succede se vincessi su tutte le puntate su planetwin , perdo tutti i soldi oppure vengono trasformati in soldi bonus ? a me é giá stato assegnato il bonus di 100 euro perché teoricamente ho completato il rollover ma le partite sono ancora in corso concludersi, ovviamente tutte bancate su betfair.
-
@Chomp96 scusa se ti disturbo ma qua il mio cervello sta esplodendo
-
@Raul-1 non ci è chiaro il problema, le scommesse che hai fatto verranno ovviamente tutte pagate, se hai completato il rollover ti verranno date vincite in soldi reali
-
@Chomp96 provo a spiegarmi meglio , ho seguito tutti gli step fino ad arrivare all'ultimo bonus quello dei 100 euro che andava messo 100 euro di puntata e 55 di rimborso , ho vinto su planet di conseguenza si é attivato il rollover, planet mi ha dato 365 euro di bonus che ho giocato fino a completare il rollover , quindi ho giocato 2 partite vinte ancora su planet e per finire con gli altri soldi bonus ho completato il rollover , appena giocati i restanti soldi per completare il rollover , planet mi ha dato praticamente 100 euro che sono diventati reali perché ho completato il rollover, pero le altre partite che ho messo per il completamento del rollover devono ancora concludersi. La mia domanda e' se io vincessi tutte partite che ho giocato per fare il rollover su planet, i miei soldi diventerebbero reali oppure non ci sono piú ?
-
@Raul-1 si, quelle vincite di quelle scommesse che hai ora in corso diventerebbero soldi reali
-
@Chomp96 grazie mille bro mi era preso un colpo
-
@Chomp96 ma quindi uno non guadagna piú facendo il rollover ?
-
@Raul-1 no
-
@Chomp96 ma verranno aggiunte altre offerte benvenuto guida ? perché ho visto che c'é ne sarebbero altre di offerte su altri siti di scommesse , tipo daznbet , betclic ecc
-
@Raul-1 vengono inserite le benvenuto di bookmaker effettivamente sfruttabili, per le benvenuto che non vedi, tendenzialmente il motivo è che non sono effettivamente sfruttabili, come ad esempio betclic che hai nominato
-
Fase 2, Deposito effettuato, non c'è la spunta verde su "Deposita" (al contrario di quanto era avvenuto nella Fase 1), è normale? Posso procedere con la qualificante?
-
@kobra47 si è normale, non è immediata nella fase 2, procedi pure
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Ninjabet premium e tra ieri e oggi mi sono messo a curiosare tra le varie offerte di benvenuto garantite per gli utenti.
Mi è sorto spontaneamente un dubbio riguardo l’offerta di PlanetWin: per riscattare l’intera offerta di benvenuto (365€) lo svolgimento è diviso in tre fasi, così mi sono chiesto se, nel caso a me andasse bene guadagnare “solamente” (circa) 165€, potessi fermarmi alla prima fase dell’offerta riscattando il bonus.
Mi spiego meglio: dopo aver puntato i primi 330€ su PlanetWin ed aver compensato la possibile perdita su Betfair, siccome mi è garantito un bonus di 165€, potrei adottare la strategia del rollover, cercando di perdere quei 165€ di bonus puntando su una quota alta su PlanetWin e compensando su Betfair?
In tal caso, se il mio ragionamento è giusto e riuscissi in questa impresa, otterrei circa 150/160€ su Betfair nel migliore dei casi.
Ora vi chiedo, è fattibile come strategia?
Grazie mille. -
@g-cas222 i 165€ che vedi sono lordi, se vinci il rollover nel peggiore dei casi potresti guadagnare molto di meno, per questo la guida ti permette di guadagnare PROFITTO: 200-240€ sempre, a prescindere dalle sorti dei vari rollover, per cui ti consigliamo di seguirla alla lettera.
-
@Davide Si infatti sono arrivati, grazie. Per quanto riguarda invece le ricorrenti, come planetspin o multipla in RF 10/5, posso partecipare a queste promo o dato che ho già attivo il bonus di Benvenuto no?
-
@kobra47 puoi avere attivo un solo bonus per volta su planetwin, per cui se vuoi puoi anche attivare una ricorrente e piazzarne la qualificante, ma se al momento in cui poi dovrai ricevere il bonus avrai ancora quello della benvenuto attivo non potrai attivarlo
-
@Chomp96 E se completassi il rollover della Fase2 in tempo, potrei attivare i bonus tra la seconda fase e la terza o nella Fase3 comunque risulterebbe un bonus attivo a prescindere?
-
@kobra47 potrebbe creare qualche problema lato qualificante della terza fase, consigliamo di evitare di fare qualunque altra cosa durante la benvenuto per evitare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet