Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@crostateo2 ti invitiamo ad essere un po più preciso, di che fase stai parlando, e quando hai depositato per essa?
-
io sono al 1 bonus da 165€ con la puntata sul pareggio fra City e Siviglia. Se pareggiano per completare il bonus dovrò puntare 1155€ quindi il RF di quanto deve essere
? e giusto 1155/1680 ? -
@crostateo2 nessun rf, l'rf ce solo la prima volta che giochi il bonus, poi devi giocare in modalità normale e rating alto alla quota minima richiesta
-
ok grazie
-
chiedo scusa, se termino la fase 1 entro questa settimana, ma poi entro nelle successive due fasi e non riesco in tempo a terminare i rollover per il 31 agosto, uscirò dalla promo con una perdita? il bonus viene azzerato al 31 agosto?
-
@egonero no, per il rollover di un bonus hai tempo 15 giorni dal suo accredito a prescindere dalla scadenza stessa della promozione
-
@Chomp96 quindi per non andare in perdita devo riuscire a ricevere il bonus della fase 3 (se ci arrivo alla fase 3) entro il 31 agosto?
-
@egonero si, ma anche se non dovessi riuscire a ricevere il bonus della fase 3, questo non significa che andrai in perdita, al massimo guadagnerai un po meno
-
@Dannyno ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Buonasera scusate mi è comparsa la promo della Fase 2, ho depositato ma non mi esce la spunta verde accanto a Deposita nella sezione del bonus. Posso comunque scommettere o mi conviene aspettare per vedere se si aggiorna? grazie mille
stessa situazione.. posso scommettere o aspetto che venga flaggata la voce "Deposita" ?
-
@egonero ciao a me si è aggiornato il giorno dopo, e poi ho piazzato la scommessa. Ho notato, in generale, che su Planetwin gli aggiornamenti degli avanzamenti bonus (anche di altri tipi) vanno un po a rilento, bisigna attendere almeno il giorno successivo..almeno a me cosi è. Prova ad aspettare un gg tanto hai abbastanza tempo per completare la fase.
-
Buongiorno, come mai l'RF tra la fase 2 e la fase 3 cambia, sebbene l'importo di puntata del bonus sia sempre di 100 euro? Grazie mille
-
@LOLO95777 perché vincere la RF della fase 2 inibisce l'accesso alla fase 3 mentre dopo la fase 3 la promo termina.
-
Ho ricevuto i 165 euro di bonus, ma non riesco a giocarli:
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 1320.00€. -
@Tanuzzo stai spuntando l'utilizzo del saldo bonus nella schedina come da guida?
-
posso giocare la stessa partita per 5 volte con i soldi bonus ? perchè dovrei giocare 460 euro ma non me li fa puntare in una sola volta.
-
Se mi iscrivo oggi, posso completare l'offerta anche dopo il 31 (data di scadenza della promozione)? Oppure conviene aspettare 1 settembre che ci sarà sicuramente un'altra offerta (più o meno redditizia)?
Sulla guida leggo: ATTENZIONE: hai tempo fino al 31 Agosto 2023 per completare quest’offerta. Ogni bonus che ricevi ha validità di 15 giorni.Significa che devo comunque completare le 3 fasi entro quella data o mi basta iniziare il percorso?
-
@anjel8 conviene aspettare il 1 Settembre per sicurezza, dato che dovendo aspettare la convalida del documento rischieresti di non fare in tempo a qualificarti per il primo bonus
-
@Davide in realtà sembra esser stata rinnovata
-
-
@Davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet