Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Davide e ti volevo chiedere, se io faccio una bancata di 100 euro a quota 3 e la responsabilità è di 400 ad esempio( la liquidità disponibile su betfair è 200). Però l'oddsmatcher mi dice che la liquidità disponibile è di 400, quando andrò a fare la giocata avrò comunque 200 euro che non vengono abbinati. Che senso ha fare questo tipo di giocata? Ci sono errori nel calcolatore in questo caso?
-
@flaviole ce un errore di fondo nel tuo ragionamento, pensare che per bancare 100€ con responsabilità di 400€ ti serve che la liquidità su quella quota sia di 400, non è così, per bancare 100€ ti basta che la liquidità su quella quota sia di 100€, quanto ti venga richiesto di responsabilità è irrilevante, quello è saldo che dovrai aver tu sul conto per poter piazzare la bancata
-
@Chomp96 giusto per capire, perchè? Ad esempio tra la fase 2 e la fase 3 non ce nessuna differenza, volendo si potrebbero anche invertire e quindi fare come terza rf 100/135.. non so se mi sfugge qualcosa..
-
@Zaphkiel anche se sembrano uguali, non lo sono, la cosa è molto semplice, dopo la fase 2 ce la fase 3, dopo la fase 3 non ce nient'altro, durante la fase 2 serve fare una giocata bilanciata per coprire il possibile mancato guadagno che si ha se si vince e completa il rollover non potendo fare la fase 3, durante la fase 3 invece non ce nessun guadagno di una fase successiva da dover coprire, ma solo la perdita del rollover stesso della fase
-
@flaviole (scusa, ma ieri mi deve essere sfuggita la notifica)
Come ti ha detto Davide, segui comunque la guida.
Comunque vada semplicemente la perdita viene coperta dal guadagno sia pur minore che avrai (hai comunque giocato un bonus, non erano soldi tuoi).
Ormai avendo bancato di più non copri i costi di questo rollover, cerca rating alti, questo puoi fare.
Se hai sbagliato per un errore materiale è capitato a tutti, se non hai studiato bene la guida pensaci per le prossime, ciao. -
@Chomp96 forse non mi sono spiegato, se betfair mi copre con liquidità massima di 100 euro ed invece sull'oddsmatcher c'è scritto di giocare un cifra che sfora la copertura che mi da betfair su quella quota alla fine avrò una parte di credito che non è abbinato a quella partita
-
@flaviole ok, questo si, in questo caso se devi bancare 200€ e la liquidità su quella quota è di 100€, 100 non ti verranno abbinati, ma questo a prescindere da quanta responsabilità ti venga richiesta
-
@Chomp96 scusa nuovamente il disturbo ma non essendo soddisfatto di come ho sbadatamente sbagliato la seconda fase mi sono accorto di una cosa segnando il profitto nel profit.. paradossalmente, facendo rf 100/35 rispetto a 100/135 il valore in bancata nel primo caso è decisamente più alto, avendo vinto la bancata non sono stato fortunato guadagnando decisamente di più?
-
@Zaphkiel si, se hai vinto la bancata ti è andata bene
-
@Chomp96 hahaha infatti guadando attentamente c era qualcosa che non mi quadrava, menomale va
-
Ciao! Sono alla seconda fase del bonus e purtroppo, pur puntando a quote sopra 3, le sto vincendo tutte nel bookmaker.. Ora mi ritrovo ad avere 1000€ nel bookmaker e 0,19 cent su betfair.. Posso comunque prelevare la parte prelevabile oppure mi conviene prima finire la terza fase perché magari rischio di perdere il bonus? Grazie mille
-
Ciao, sto facendo la promo non in modalità rf ma in maniera normale, ho completato il rollover della fase 2 (nel senso che ho dovuto scommettere tutti gli 800€). Nella guida dice che completando il rollover non si può procedere con la fase successiva, ma in questo caso perdo il bonus della fase 3? come faccio a sapere quanto ho guadagnato da tutta la promo ? Grazie
-
@sebba91 si, perderai il bonus della fase 3, e non avendo giocato come da guida in modalità rf hai anche guadagnato meno, non bilanciando appunto questo caso, per sapere quando hai guadagnato comunque non ce molto di particolare da dover fare, la prima giocata con il bonus è da segnare in BR, e avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore, a cui dovrai togliere le successive perdite che ti da il calcolatore con le giocate per completare il rollover in modalità normale
-
@Pierino-0 puoi prelevare il saldo reale che hai su planetwin senza problemi
-
buongiorno, vista la scadenza del bonus del 18 dicembre, se inizio oggi rischierei di non riuscire a completarlo?
-
@Gae1666 se entro la scadenza riesci a registrarti farti verificare il conto e depositare e qualificarti per il primo bonus non avrai problemi, se pensi di non farcela attendi il rinnovo dell'offerta
-
@Chomp96 già mi hanno verificato, però ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che eventuali saldi bonus saranno azzerati alla scadenza, quindi sbagliano?
-
@Gae1666 si, non è così, a prescindere dalla scadenza della promozione hai tempo 15 giorni per usare il bonus dal momento del suo accredito, se ti sei comunque già iscritto dovrai procedere
-
Buongiorno,stamattina ho depositato 250 per partecipare alla terza fase,convinto di avere i soldi sulla carta,ma alla fine sono stati depositati solo 109 che erano quelli che effettivamente avevo.
Il mio bonus sarà in proporzione su quanto effettivamente depositato,giusto? -
@Link38 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet