Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
domanda: nella guida, noto che alla voce "Rollover" vengono spiegati quelli che sono i possibili scenari una volta che si è piazzata la scommessa bonus, cioè:
- se la scommessa ha perso su Planetwin, devo andare alla fase successiva
- se la scommessa ha vinto su planetwin, devo continuare a scommettere in modalità normale (etc...)
Ma per chi vuole la via più "comoda e veloce", quale dei due scenari è quello più auspicabile? solamente in termini di comodità e velocità.
-
@fugowski entrambe le strade sono generalmente lunghe uguali, se perdi il bonus, dovrai procedere con la fase successiva, se invece vinci, devi comunque continuare a scommettere per completare il rollover, non che comunque si possa fare qualcosa per decidere in quale dei due casi ricadere, procedi quindi seguendo la guida e non avrai problemi
-
Ma per l’accredito del bonus della prima fase, basta solo piazzare le giocate del primo versamento o bisogno aspettare che si concludano le giocate stesse?
-
@sokke basta piazzarla
-
ma se dovessi andare in Rollover devo completarlo entro 15 giorni?
-
@sokke sì, il rollover va completato entro la fine della sua scadenza di 15 giorni dall'accredito.
-
Sto aspettando il bonus dopo il mio deposito della terza fase della benvenuto,Planetwin mi a mandato un bonus di regalo di 10 euro da giocare 2 volte, posso sfruttarlo o è meglio di no?
-
Info??????
-
@sokke puoi avere massimo 1 bonus attivo su planetwin per volta. Se attivi quello di 10€, dovrai terminarlo prima che scada il periodo per giocare l'altro bonus di benvenuto.
Se pensi di non fare in tempo, è meglio quindi dare priorità al bonus di benvenuto anche a costo di perdere il bonus di 10€. Valuta bene quindi in base alle scadenze dei due bonus come ti convenga fare. -
Ciao, ho tempo per fare la benvenuto in scadenza 31-01-2024 o è più prudente aspettare la prossima/proroga?
-
@RichardKutz è sufficiente iniziare e ricevere il primo bonus entro il 31, quindi sì, 10 giorni sono sufficienti per iscriversi, convalidare il conto, depositare e fare la prima qualificante.
-
Sono alle seconda fase del bonus e ho depositato i 250€, solo che se vado a controllare il bonus non mi da la spunta sul deposito. Cosa devo fare?
-
@mazz @Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
- Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
- Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@RichardKutz è sufficiente iniziare e ricevere il primo bonus entro il 31, quindi sì, 10 giorni sono sufficienti per iscriversi, convalidare il conto, depositare e fare la prima qualificante.
-
ciao , quindi posso registrarmi anch io basta completare il primo step entro il 31 e o diritto anche alla fase 2e3?
-
@mescal79 esatto
-
Buonasera a tutti non capisco bene questa cosa:
nella guida, noto che alla voce "Rollover" vengono spiegati quelli che sono i possibili scenari una volta che si è piazzata la scommessa bonus, cioè:
se la scommessa ha perso su Planetwin, devo andare alla fase successiva.
se la scommessa ha vinto su planetwin, devo continuare a scommettere in modalità normale (etc...)
Ma nel momento che io debba continuare il rollover e quindi terminare il saldo del bonus come dovrebbe essere meglio distribuito nelle puntate?
Tutto insieme? Oppure a più tranche?
Inoltre finito il saldo del bonus avrei finito il rollover?
Inoltre iscrivendomi in giornata e fare la prima puntata farei ancora in tempo?
Grazie Saluti a Tutti -
@torrettamichele è indifferente come arrivare alla conclusione del rollover, conta solo il rating a cui scommetti, se lo fai con una sola scommessa o con più scommesse poi è irrilevante, tendenzialmente comunque per liquidità minori si trovano rating migliori, conviene quindi giocare scommesse di importo non troppo alti
-
@Chomp96 mi confermi che finito il saldo del bonus avrei finito il rollover e quindi passare al fase successiva giusto?
-
@torrettamichele se arrivi a perdere tutto il saldo bonus prima di completarne il rollover, e quindi arrivare a scommettere la cifra che lo completa, si, potrai passare anche alla fase successiva, questo è il caso fortunato della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet