Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@anjel8 conviene aspettare il 1 Settembre per sicurezza, dato che dovendo aspettare la convalida del documento rischieresti di non fare in tempo a qualificarti per il primo bonus
-
@Davide in realtà sembra esser stata rinnovata
-
-
@Davide Grazie mille
-
Può essere che nei termini ancora ci sia scritto 31/8?
-
@anjel8 però poi nella promozione c'è scritto 2/10. Meglio ancora. Grazie.
-
Buongiorno c'è ancora la promozione benvenuto su Planet sulle scommesse?
-
@katia1 si è ancora normalmente disponibile
-
Mi sono iscritto 3 giorni fa ed ho subito inviato i documenti per la verifica del conto ma ancora nulla.
E' normale? Di solito quanto ci mettono? -
@rossir71 generalmente in tre giorni li verificano, ora durante il week end difficilmente lo faranno, al massimo se entro lunedì non li avranno verificati scrivigli al riguardo
-
Incredibilmente sono riuscita ad entrare nel rollover della 1°fase e a perderlo prima del completamento del tale, però nella sezione bonus non ho più alcuna scritta, è normale oppure c'è qualcosa che non quadra secondo voi?
-
@giada4096 è normale, la scheda promozionale appare entro 48 ore
-
Credo di sapere già la risposta al mio problema, ma mi serve una conferma.
Sto giocando per la seconda tranche del bonus (100€ con rollover 8x) e ho avuto la sfortuna di vincere 2 volte la puntata su planetwin, ora mi ritrovo con vincite totali bonus di 900€ circa, mi restano però ancora 260€ da giocare prima di sbloccare il rollover: mi confermate che devo giocare solamente i 260€, e i restanti 640 di vincite appariranno come saldo prelevabile? -
@AlbyMan Si dopo aver giocato i 260 euro il bonus rimanente diventerà saldo prelevabile
-
@Xeviatan ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@AlbyMan Si dopo aver giocato i 260 euro il bonus rimanente diventerà saldo prelevabile
Grazie mille, non mi fa mettere l'upvote perché ho pochi post
-
Può essere che abbia problemi l'oddsmacher? NOn mi trova alcuna partita.
-
@anjel8 sembra di sì, di solito si riporta qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/
-
@HeyRicardo scusami, faccio ammenda. Ora comunque va.
-
@anjel8 era solo un indicazione, abbiamo sbagliato tutti, tranquillo, ciao
-
@HeyRicardo Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet