Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@anjel8 però poi nella promozione c'è scritto 2/10. Meglio ancora. Grazie.
-
Buongiorno c'è ancora la promozione benvenuto su Planet sulle scommesse?
-
@katia1 si è ancora normalmente disponibile
-
Mi sono iscritto 3 giorni fa ed ho subito inviato i documenti per la verifica del conto ma ancora nulla.
E' normale? Di solito quanto ci mettono? -
@rossir71 generalmente in tre giorni li verificano, ora durante il week end difficilmente lo faranno, al massimo se entro lunedì non li avranno verificati scrivigli al riguardo
-
Incredibilmente sono riuscita ad entrare nel rollover della 1°fase e a perderlo prima del completamento del tale, però nella sezione bonus non ho più alcuna scritta, è normale oppure c'è qualcosa che non quadra secondo voi?
-
@giada4096 è normale, la scheda promozionale appare entro 48 ore
-
Credo di sapere già la risposta al mio problema, ma mi serve una conferma.
Sto giocando per la seconda tranche del bonus (100€ con rollover 8x) e ho avuto la sfortuna di vincere 2 volte la puntata su planetwin, ora mi ritrovo con vincite totali bonus di 900€ circa, mi restano però ancora 260€ da giocare prima di sbloccare il rollover: mi confermate che devo giocare solamente i 260€, e i restanti 640 di vincite appariranno come saldo prelevabile? -
@AlbyMan Si dopo aver giocato i 260 euro il bonus rimanente diventerà saldo prelevabile
-
@Xeviatan ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@AlbyMan Si dopo aver giocato i 260 euro il bonus rimanente diventerà saldo prelevabile
Grazie mille, non mi fa mettere l'upvote perché ho pochi post
-
Può essere che abbia problemi l'oddsmacher? NOn mi trova alcuna partita.
-
@anjel8 sembra di sì, di solito si riporta qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/
-
@HeyRicardo scusami, faccio ammenda. Ora comunque va.
-
@anjel8 era solo un indicazione, abbiamo sbagliato tutti, tranquillo, ciao
-
@HeyRicardo Grazie mille!
-
Posso chiedere un'altra cosa? Sono alla seconda fase del bonus e stavo vedendo che ordinando per rf come massimo c'è 58,67 con liquidità 100. Ora, comprendo non ci siano i campionati ma ci sono comunque le nazionali. Conviene aspettare qualche giorno oppure resteranno comunque questi i rating questa settimana?
-
@anjel8 prova ad attendere qualche giorno, potrebbero migliorare a ridosso delle partite delle nazionali
-
@Davide Grazie mille. Si immaginavo fosse così però mi pareva strano. Secondo te un buon rf qual è per avere un guadagno medio? Oggettivamente sarebbe stato meglio fare la promozione in periodi di campionato ma ho pensato che con le nazionali si poteva ovviare, mi sa che ho sbagliato
-
@anjel8 gli RF dipendono sempre dagli importi e dal rimborso impostato, non c'è un range di riferimento preciso in questi casi, per questo meglio monitorare e farti un idea tu stesso in questi giorni se si può trovare di meglio
-
@Davide si si chiaro, però onestamente con il campionato (allo stesso punto della seconda fase) ho trovato in passato rf di 68/70. Comunque si dai, seguirò il consiglio e aspetterò a ridosso dei match. Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet