Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Davide Grazie mille. Si immaginavo fosse così però mi pareva strano. Secondo te un buon rf qual è per avere un guadagno medio? Oggettivamente sarebbe stato meglio fare la promozione in periodi di campionato ma ho pensato che con le nazionali si poteva ovviare, mi sa che ho sbagliato
-
@anjel8 gli RF dipendono sempre dagli importi e dal rimborso impostato, non c'è un range di riferimento preciso in questi casi, per questo meglio monitorare e farti un idea tu stesso in questi giorni se si può trovare di meglio
-
@Davide si si chiaro, però onestamente con il campionato (allo stesso punto della seconda fase) ho trovato in passato rf di 68/70. Comunque si dai, seguirò il consiglio e aspetterò a ridosso dei match. Grazie mille.
-
quanto tempo ci vuole più meno? se inizio oggi riesco a finirla?
-
@lofenavic si riuscirai a farla senza problemi
-
Ciao, mi sono iscritto seguendo la guida, ho mandato via i documenti e sto aspettando la convalida.. nel mentre ho notato che se vado nella sezione deposito c'è un banner che dice che il deposito tramite paypal non è valido ai fini della promozione.. vi risulta?
-
@brunobet7590 no, ti confermiamo che non è così, è un refuso dovuto al fatto che precedentemente quel metodo di pagamento non era presente
-
Salve.Quando devo giocare le qualificanti qual ora volessi fare più giocate e così avere dei rating più alti,posso mettere anche partite che giocano contemporaneamente?
-
@davidemarra sì
-
Scusate ultima domanda. I bonus si riceveranno 48 dopo aver piazzato la somma richiesta o al termine delle qualificanti?
-
@davidemarra dal piazzamento, come indicato in più punti della guida.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzo ho notato che l'offerta termina il 2 Ottobre e c'è scritto che c'è tempo per completarla fino a tale periodo. Significa che se mi iscrivessi ora e non dovessi riuscire a terminare per il 2 ottobre, mi interromperebbero l'offerta?
-
@BiagioB01 basta che ti iscrivi e attivi almeno la prima fase entro tale data, poi potrai terminare anche le altre oltre la scadenza
-
Buonasera, si può effettuare la qualificante anche prima che abbiano verificato i documenti?
-
@giosy98 no, devi attendere, come da guida:
-
Scusate dopo aver terminato la fase 1,è normale che non compaia la scheda promozionale ancora? l'ultima giocata della fase 1 è terminata alle 11 circa
-
@davidemarra sì possono volerci alcune ore, non è immediata
-
Scusate non mi è chiaro perché nella fase 1 devo usare un RF 165/240… perché 240 se il bonus è di 165?
Grazie in anticipo
-
@cmar80 Sono dei valori ottimizzati per consentirti di avere lo stesso guadagno stimato nella guida, a prescindere dalla fase in cui completi l'offerta (tranne il caso in cui riesci a uscire prima dai rollover).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet