Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Istruzioni della Benvenuto su NinjaBet
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ho perso il bonus, posso passare alla fase successiva?
Prima di effettuare il deposito per una nuova fase assicurati che nella sezione mio bonus sia presente la scheda promozionale della nuova fase -
È possibile prelevare le vincite ottenute con saldo reale?
Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo. -
È possibile giocare il deposito in più scommesse?
Sì, puoi dividere in più scommesse l'importo depositato per piazzare la qualificante. -
Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi. -
Quanto si può guadagnare?
Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 200/240€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva. -
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
-
-
normale che 8 volte su 8 planet mi cambia la quota?
-
@gabes22 se stai impiegando molto tempo dal momento dell'individuazione della quota a quello dove scommetti, è possibile, devi cercare di essere più veloce
-
ciao, un aiuto:) se dovessi depositare 100 euro e quindi ricevere 50 euro di bonus quanto dovrei mettere nella sezione "RF" come "importo bonus rimborso"? come si calcola?grazie
-
@simopade dovresti fare una proporzione matematica.
se il bonus è 165 e l'RF da mettere nel rimborso è 165/240, con 50€ di bonus dovrai fare questa proporzione:
165 : 50 = 240 : X
X = 240 * 50 / 165 = 73, quindi RF 50/73
-
E' possibile giocare i bonus ricevuti dividendoli in più scommesse di importo minore?
-
@Chomp96 devo diventare un bot in poche parole ahahahahah
-
più o meno dopo quanto tempo compare la seconda/terza parte del bonus in "my bonus"? giusto per non stare a fare refreshe della pagina ogni ora
-
@voppino 48 ore
-
@nize Prima era istantaneo o sbaglio? Io come uno scemo ho depositato subito senza controllare per la seconda fase
-
@gabes22 no, non lo sono mai state la fase 2 e 3, solo la prima fase lo è
-
Questo post è eliminato! -
@gabes22 noi abbiamo assistito centinaia/migliaia di utenti riguardo la stessa domanda, e ha sempre funzionato in questo modo, evitiamo comunque di parlare di argomenti vietati sul forum
-
Bisogna finire tutte e 3 le fasi entro il 31 agosto o soltanto la prima?
-
@iciallettieri basta soltanto la prima
-
Buonasera scusate mi è comparsa la promo della Fase 2, ho depositato ma non mi esce la spunta verde accanto a Deposita nella sezione del bonus. Posso comunque scommettere o mi conviene aspettare per vedere se si aggiorna? grazie mille
-
@Staff-NinjaBet Paypal è nuovamente un metodo ammesso per il versamento ai fini della promozione?
-
@Yondaime nei termini e condizioni della fase 2 risulta ammesso
-
@Yondaime paypal va bene per ogni fase della benvenuto da quando è stato reinserito come metodo di pagamento in generale
-
Ho depositato per il secondo bonus, ma ancora non risulta flaggata la voce deposito e sono passate diverse ore. È normale? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet