Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@egonero è un problema generale, si dovrà attendere
-
generalmente si riscontra qualche problema se prelevo su planet al termine della qualificante?
perchè ho vinto su planet e non ho più fondi su betfair -
@peopadovani trovi la risposta al secondo punto delle FAQ in fondo alla guida (linkata anche nel primo post).
-
Ciao ho un dubbio..
Ho effettuato il primo deposito 330€, scommesso la qualificante e anche il bonus 165€
La scommessa è vincente su Planet quindi Saldo attuale 1'287€Adesso non mi è chiaro cosa fare
-
@mimy_95 se hai vinto con il bonus su planetwin, ora devi continuare a giocarlo a rating alto e sempre a quota minima, selezionandolo dalla schedina, fino a completare il rollover o a eventualmente perdere tutto il saldo bonus. Potrai dividere le giocate del bonus come preferisci, con punta e banca in modalità Normale.
-
@Chomp96 buongiorno, per velocizzare i tempi se volessi fare solo la fase 1, depositando 330 euro, giocandoli e ricevendo 165 euro e poi rigiocare i 165 euro su una quota alta in modo da avere piu possibilita di vincerli su betfair, e incassare quindi velocemente circa 150, si può fare? Grazie
-
@gennuzdelo no, non ha alcun senso fare come proponi. Se non disponi del budget indicato nella guida ti suggeriamo semplicemente di saltarla e poi recuperarla in futuro.
-
@Freddie perché non avrebbe senso? Mi sembra un metodo veloce per guadagnare 150 euro netti. Grazie
-
@gennuzdelo perchè nessuno ti assicura che giocandoli a quota alta tu li perda su planetwin365. È più probabile ma non certo, altrimenti per guadagnare basterebbe giocare sull'esito opposto se ne avessi la certezza.
Se fai come dici e poi vinci, non incasserai mai 150 netti perchè perderai più di 15€ dal rollover dovendo giocare ben 1320€ in tutto per renderli prelevabili
-
@Davide grazie
-
@Davide scusa la scommessa vincente non è quella con il BONUS, ma con il deposito 330.
quindi il ROLLOVER non lo devo fare giusto?
posso continuare con la fase 2? -
@mimy_95 esatto, il rollover è solo se vinci con il bonus.
-
Dopo il crush del sito di ieri mi hanno bloccato l’account con i soldi dentro è capitato a qualcun’altro
-
A qualcuno hanno bloccato il conto?
-
@Davide Scusate ma questa promozione Piu o meno quando tempo ci vuole per farla, un mesetto?
-
@Peppino-0 no, è possibile concluderla facilmente anche in una decina di giorni o meno
-
ciao, sto facendo la seconda fase. mi e uscito il banner della promo fase 2, ho depositato i 250 e scommesso i 250 pero il banner e le spunte non si sono aggiornate. é normale e devo solamente aspettare oppure devo rifarlo ?
Grazie -
@valerio_mc è normale, attendi semplicemente 48 ore
-
@Davide ciao posso mettere 300 euro anziche 330 nella prima fase?
-
@piorto sì, ma riceverai meno bonus ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet