[esclusiva] Bwin - bonus 20% fino a 20€
-
ciao a tutti
faccio questa domanda perché sono nuovo.
ho attivato la promozione bonus 20% depositando 100 euro mi anno dato 20 euro di bonus. ma dovevo scommettere almeno 60 euro lo fato ma quando vado sula promozione mi dice 0%
di sblocco su Scommesse sportive completato.
mi devo preoccupare oppure e normale perché aspetta l'esito della scommessa ?
grazie -
@crostateo2 è normale, si aggiornerà la percentuale a scommesse concluse e refertate
-
@Davide grazie mille. un altra cosa la scommessa che ho fatto la devo perdere per poter ritirare i fondi giusto? se vinco devo rifare tutti i passaggi e cosi ?
-
@crostateo2 no, se hai scommesso il necessario per completare il rollover la vincita di tale scommessa sarà saldo reale, chiaramente la parte di deposito non giocata dovrai giocarla per renderla prelevabile
-
ok grazie mille mi sono accorto ora che molto probabilmente ho fato una caxxata perché sotto la mia scommessa c'è scritto cash out chiuso le scommesse per questo mercato sono al momento chiuse. vuole dire che ho impostato il cash out ??
-
@crostateo2 no, se hai semplicemente bancato, senza cliccare altro, va bene così
-
@Chomp96 e sulla scommessa di bwin che ho il cash out non dove ho bancato.
mi viene il dubbio perché o un altra scommessa su bwin quella del primo deposito di 10 euro che il cash out e in verde e nelle scommesse chiuse mi da quella da 10 euro quindi quella lo chiusa per sbaglio ? e se si devo quindi rigiocarla ? -
@crostateo2 no, se la partita si è conclusa, e quindi ha già giocato, è normale che ora sia chiusa, ma ripetiamo, se tu oltre a piazzare la scommessa non hai cliccato altro di non indicato nella guida non puoi aver sbagliato
-
@Chomp96 la partita si deve ancora giocare ma mela da già
chiusa -
@crostateo2 ok, se quindi hai effettivamente cliccato cash out, e ti sono tornati i soldi sul conto, hai effettivamente annullato la scommessa, ma tutto questo dovresti comunque saperlo in quando devi averlo fatto tu, non è qualcosa che succede senza un motivo
-
@Chomp96 si e ovvio lo fato per inesperienza
grazie comunque del supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet