SNAI - Weekend di sport
-
@cam40 Da t&c non c'è quota minima da rispettare però è sempre consigliabile minimo @1.50 per non offendere troppo il book.
-
@cam40
solo il gold a 1,50. Il resto è come fosse saldo reale, ma le quote inferiori sono comunque sconsigliate.Correggo: avevo dedotto male, ma andando a guardare i cavilli, il bonus cash è comunque un bonus perché ha scadenza 15gg (cosa che ho notato solo di recente nel profilo), e snai specifica che si può puntare sotto 1,50 solo col saldo reale.
Quindi ciò che non è specificato sembra sottinteso. -
@RONALDINHO e per avere 10 euro di rimborso anche sulla tripla, ti prego dimmi quanto avrebbe giocato; 33,33333 euro?? Dai su, qui non si tratta di essere tonti o non tonti, di essere all inizio o meno. Questa è pigrizia allo stato puro, vuol dire non sforzarsi minimamente per cercare di capire un qualcosa che tra l altro è semplicissimo da capire. Tanto c'è il forum, ci pensano gli altri a darmi le risposte che dovrei cercare io...
-
@Marco1010 sul discorso pigrizia ti do ragione.
Anche sul resto. Vabbe il solito discorso è: se un utente ti da fastidio per le domande che fa, ignoralo e basta xD -
@RONALDINHO e lo so che dovrei fare così, ma a volte non ci riesco proprio...
-
@ilmemole è a 1.5 anche quello, cmq grazie
-
@cam40 Sinceramente sui t&c che ho Io non c'è nessuna quota minima, io l'ho vinta su Snai quindi non posso confermare.
-
-
@Viserion333 Si si è chiaro, Grazie.
-
Si possono spezzare le giocate? Ad esempio 5 giocate da 100/20 o 2 giocate da 200/40 più una da 100/20? L'importante è mantenere la proporzione del 20% giusto?
-
@ninghia No. Le RF si devono fare "intere".
-
@ninghia Amico, aggiungerei che si possono spezzare solo se... le giochi tutte sulla stessa partita e sullo stesso mercato e ovviamente sullo stesso esito
-
@Quixetecoatl poi sta a SNAI spezzarti le gambe
-
@ValerioY eh... è da metà dicembre che non mi calcola, mi sa che a me lo ha fatto
-
Ho questi bonus , i 76€ di Scommesse sportive so per certo che sono qualificanti ( è il bonus di questa stessa RF ) , sapete invece dirmi se i 15€ sono qualificanti o meno? Sono della promo natalizia sul deposito
-
@squizz si, anche quelli sono qualificanti
-
@Paperoga82 dai vabbè non è molto, si può ancora sperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet