SNAI - Weekend di sport
-
@cornettocrema84 ah giusto scusa!
-
-
@Staff-NinjaBet Posso abbinare questa promo con quella ricorrente di oggi facendo un solo deposito con il codice SPORT21AGO?
-
@Magico1 si
-
In questo caso riceveremo quindi:
- in caso di qualificante perdente 100 (per la RF, da rigiocare solo una volta) + 10 (per la ricarica, da rigiocare 3 volte)
- in caso di qualificante vincente solo 10
è corretto?
-
@Davide Ho scommesso e avevo 2.50£ di bonus di daily spin, quindi mi ha scalato anche questo bonus, è sempre valida oppure devo scommettere nuovamente?
-
@Magico1 essendo quello un bonus cash reale, andrà bene
-
Buongiorno, nella promozione di snai ,top campionati, dove la guida diceva di inserire 167 di puntata e si dovevano avere 50 euro di bonus, che era il 30% ,io ne ho ricevuti solo 10 di euro...a qualcuno è successa,la stessa cosa?
-
@socio76 pure a me arrivati10€ di bonus gold, sono quelli del deposita 100 gioca 30
-
@aspirapolvere mi pare strano, le giocate ancora non sono finite....di solito il bonus lo accreditano alla fine dell'ultima partita
-
@socio76 Allora non saprei, ma non penso sia quello sulla multipla non arriva così presto di solito.
La qualificante sul deposita conclusa ieri pure tu? -
@aspirapolvere si si conclusa ieri sera, ma in questi cadi come si fa a capire il bonus a quale promozione appartiene?
-
@socio76 quante promozioni hai fatto su snai che prevedono l accredito di un bonus gold da 10 euro??? Esattamente cos altro ti serve sapere??
-
@Marco1010 ho fatto le due che erano su ninjabet...una prevedeva un bonus di 10 euro ed una di 50 euro
-
@socio76 ti sei risposto da solo
-
@Marco1010 in che senso scusa?
-
@socio76 oh non è difficile!!! hai fatto due promo... una prevedeva rimborso 10 e l'altra rimborso 50 ... hai ricevuto 10 ... quale delle due mai sarà?
-
@cornettocrema84 mistero...
-
@cornettocrema84 non è che serve rispondere con questi toni...io semplicemente visto che è da poco che sono qui volevo capire, visto che la multipla che prevede il bonus di 50 è finita ieri sera...secondo me doveva essere accreditato prima quello....poi se siete tutti sapientoni alzo le mani...grazie e buona giornata
-
@socio76 ma sei serio?
-
@socio76 innanzitutto il tono da un testo scritto tu non lo puoi percepire... quindi smetti di fare il permaloso...
poi ora ti metti tu a decidere i book come erogano i bonus? dobbiamo essere contenti se li erogano sempre... che poi andare in assistenza a piangere x 5 euro non ci si fanno delle gran figure...
edit: altra cosa... la guida dice chiaramente IL BONUS SARA' EROGATO ENTRO 5 GIORNI DALLA FINE DELLA PROMOZIONE .... mentre quello della promo da 10 euro sul deposito 100 dice entro 3 giorni (e subito i termini dicevano appena refertata la scommessa da 30) ... quindi nei piani di snai c'è prima l'accredito dei 10 che dei 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet