App per gestire calendario scommesse
-
Inizio a trovarmi in difficoltà a gestire le varie scommesse settimanali con i calendari di default di iOS e di android ( quello che segno finisce in mezzo a compleanni, appuntamenti, lavoro ecc) Sto pensando di comprarmi un Agenda settimanale cartacea dove segnare le mie cose. Ma rimanendo sulle App .voi cosa usate? Consigli?
-
@laphroaig io banalmente segnavo tutto in un foglio separato nel profit tracker. Poi ho cominciato ad inserire delle righe scommesse farlocche con l'importo bonus ed il bookmaker con la descrizione dell'offerta; tanto quel file lo apro più di una volta al giorno e l'ho sempre sotto occhio.
-
Io mi trovo benissimo scrivendo tutto sul profit
-
@davide ma segni già tutte le scadenze? Esempio: io devo fare la promo di totosì e devo segnarla per 10settimane, nel profit ti segni già le 10 date e la promo così da completare la riga quando piazzi la scommessa? Potrebbe essere un’idea
-
Se ti può aiutare io scrivo tutto su un file di testo così ho la possibilità di fare una descrizione dell’offerta oltre ad inserire i vari importi e l’eventuale Guadagno
-
@laphroaig ha detto in App per gestire calendario scommesse:
@davide ma segni già tutte le scadenze? Esempio: io devo fare la promo di totosì e devo segnarla per 10settimane, nel profit ti segni già le 10 date e la promo così da completare la riga quando piazzi la scommessa? Potrebbe essere un’idea
Io faccio esattamente così. Uso meno colori di @Davide nel profit tracker, ma lui è ancora piccolo e gli piace un sacco colorare coi pastelli.
Comunque il concetto è lo stesso che applico io. -
Io uso una app che si chiama digical e mi trovo molto bene.
È un calendario dove segno qualsiasi cosa con relativa sveglia impostata.
---colora verde una volta completato
-
@laphroaig leggo nel mio screen: per esempio sono alla nona settimana di Pinterbett e affianco all’offerta ho scritto 9°, puoi anche già prepararti una riga con scritto pinterbet 10° e lasciarla in bianco o riportare la data di lunedì come promemoria
-
google calendar
-
Grazie a tutti.
-
Io uso google Calendar con i promemoria, il promemoria lo faccio apparire al momento della fine partita, e poi lo completo quando ho segnato nel profit
-
@lordcasco
anche io cercavo un applicazione comoda per tenere d'occhio le partite, un particolare per le multiple: gestendo varie multiple da vari siti era divenuto un incubo dover controllare se avevo vinto la prima e se dovevo bancare la seconda, o meno.
io ho trovato la mia soluzione andando ad utilizzare l'app di sisal e prenotando le multiple, ovviamente per guadagni vari uso un foglio excel, ma il profit traker dovrebbe fare lo stesso credo.
non so se è quello che cercavi -
@Kenny281 dopo 3 anni non penso gli serva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet