[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
Buonasera, scusatemi la domanda ma è una conferma, è possibile depositare una cifra inferiore? Cosi da andare incontro a delle responsabilità totali inferiori in base al mio budget.
Grazie
-
@Dannyno sì certo
-
Salve, appena arrivato rimborso prima settimana sisal ️
-
@Romanreigns92 a me sono arrivati 110 invece di 120 vabbe fa niente a sto giro
-
Buonasera,
Ho giocato la qualificante di 120 euro ed ho perso.. domani mi dovrebbe arrivare il bonus di 120 euro. Ma come lo gioco?
Sempre inserendo 3 squadre a quota minima 2?
Perchè non ho capito il senso di “ Se, per una RF successiva alla prima, hai utilizzato il bonus di 120€ dovrai aggiungere questo importo al guadagno indicato dal multiodds in fase di aggiunta della multipla al Profit Tracker.“Grazie mille in anticipo per il chiarimento
-
Questo post è eliminato! -
@JessieJackson il senso è che il bonus NON lo giochi da solo. Lo giochi per qualificarti alla nuova settimana. Motivo per cui al guadagno mostrato dal calcolatore, visto che non stai usando soldi tuoi ma soldi bonus, dovrai aggiungere altri +120€.
-
@Davide quindi nella prossima scommessa della settimana due, dovrò inserire RF 240 / 120?
-
@JessieJackson No perchè mai 240? devi seguire comunque la guida e giocare 120€, non 240
-
@Davide Allora non ho capito dove dovrò aggiungere i 120 euro al guadagno.. ahaha
In pratica devo andare avanti fino alle settimana 5 a fare RF 120/120 giusto? -
@JessieJackson si, il guadagno che leggi nel calcolatore in modalità RF, se ti dice che guadagni per esempio +70€, dovrai poi scrivere nei tuoi guadagni, nel tuo profit tracker, 70+120 per segnare correttamente questa operazione
-
salve, la guida dice che servono almeno 1400€ di budget per farla, però andando a giocare la multipla mi dice di responsabilità di solito sotto i 100€ con quote vicine a 2, questo budget è riferito per ogni settimana?
-
@sasyriccardo1 è impossibile che la tua responsabilità sia inferiore a 800/900 euro. Essendo una multipla a quota minima per seleziona pari a 2.
-
@Xeviatan ho omesso uno 0, era sotto i 1000€
-
Ragazzi ho un dubbio, le vincite ottenuto con giocate con siano in tripla o che in generale non rispettino le condizioni del bonus benvenuto, concorrono lo stesso al calcolo delle vincite da sottrarre al bonus rimborso?
-
@Hamzinho no, concorrono al calcolo solo le triple che rispettano le condizioni del bonus
-
La Multipla di settimana scorsa che ho giocato a tre squadre quota minima 2 aveva un evento che era stato annullato e quindi considerato void. Con mia grande sorpresa Oggi ho ricevuto il bonus dei €120 lo stesso
-
@a-difraia ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane):
La Multipla di settimana scorsa che ho giocato a tre squadre quota minima 2 aveva un evento che era stato annullato e quindi considerato void. Con mia grande sorpresa Oggi ho ricevuto il bonus dei €120 lo stesso
una curiosita il bonus che ti e arrivato si riferisce alla settimana che va dal 21 al 27 agosto?
-
salve, ho letto che ci sono stati numerosi problemi con l'accredito del bonus, voi cosa mi consigliate, di iniziare la promo, oppure di lasciar passare un paio di settimane?
-
Salve è possibile che il bonus ancora non arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet