[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
è la prima settimana che faccio questa benvenuto, quindi è probabile anche che salta una settimana ad arrivare il bonus?
-
anche io non ho ancora ricevuto il rimborso (prima settimana per me). Ho scritto al supporto e hanno detto che sarebbe dovuto arrivare ieri e hanno segnalato al dipartimento di competenza. Praticamente la stessa cosa che era successa agli altri la settimana scorsa.
-
@dan9707 a quanto sembra non hanno ancora risolto i problemi oppure lo fanno apposta
-
@marioo19 sembrano abbastanza incasinati
-
@marioo19 per me lo fanno apposta perché i rimborsi so troppi e li danno scaglionati, la prima settimana seppur con tanto ritardo è arrivato, vediamo questa settimana
-
@Romanreigns92 secondo me lo danno a chi li contatta in chat e fa aprire segnalazione
-
Buonasera,
Mi è arrivato il bonus.. scommetto 120 di bonus e se perdo settimana prossima mi arriveranno sempre 120 euro di bonus giusto? -
@JessieJackson yes, come da guida
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus giocando il rimborso ricevuto la settimana prima? Da quello che dice @Ninjamonkeys bisognerebbe ricaricare ogni settimana
-
a me in chat hanno appena confermato che il bonus ho diritto a riceverlo anche se settimana scorsa i 120 euro che ho perso erano di bonus. sono di nuovo in ritardo, tutto qui
-
visto che da come ho capito sono in ritardo senza che aspetto che arrivano si potrebbe cambiare metodo della promo? nel senso deposito altri 120, gioco poi il bonus quando arriva arriva
-
@marcuccio si va bene
-
Ma il bonus non ha scadenza??
-
@lunerio come da guida, la scadenza è presente, ed è di 7 giorni
-
ancora niente! qualcuno lo ha ricevuto?
-
@Tizi80 Io ancora non lo ricevo
-
-
@Tizi80 io avevo scritto in chat ieri. Oggi mi è arrivata una mail in cui dicono che stanno provvedendo a risolvere il problema, quindi credo che si stia muovendo qualcosa.
-
Questo post è eliminato! -
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet