[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@Davide grazie
-
hanno cambiato la benvenuto di sisal
-
io mi sono iscritto oggi inserendo il codice betting 600 e adesso aggiornando mi dice che è scaduta, avevo affettuato la multipla alle 4, quindi non ho diritto a ricevere il bonus?
-
@Bohdan è scaduta proprio oggi, quindi rischi di non avere attiva la nuova promozione. Verifica con la loro assistenza per sicurezza per capire quale promozione hai attivato.
-
@Davide Io mi sono registrato stamattina, mi ha fatto mettere il codice SCOMMESSE 600 e in più mi ha dato i 5 bonus. Inoltre ho chiesto all'assistenza e mi ha detto che ne potevo usufruire. Sulla guida c'è scritto che è scaduta il 30 agosto. Stamattina ancora mi appariva sulle benvenuto disponibili
-
@gabes22 Stessa cosa capitata a me, ho inserito il codice BETTING-600 e il sistema mi ha dato per valida la promozione, quindi non so
-
@CamilloT Ora io non ho nessuna promozione attiva, però stamattina non ho controllato se fosse attivata. So solo che l'operatore mi ha detto di si
-
Idem, stessa situazione tua... Provo a mandare una mail
-
mi hanno confermato che ho la promozione del rimborso attiva anche se mi sono registrato oggi pomeriggio
-
@Bohdan Ma te la segna su bonus e promo come promozione attiva?
-
no non mi segna niente ma
l operatore ha confermato che è attiva -
@dan9707 è arrivata anche a me la stessa email...speriamo si sblocchi
-
buonasera io mi sono registrato la settimana scorsa e ho fatto la prima multipla con esito di puntata negativo ma ancora nn mi e arrivato il bonus rimborso e normale o e perche la benvenuto e scaduta
-
Ma quindi chi si è registrato precedentemente può finire la vecchia promo interamente?
-
@giup99 uguale, si deve aspettare
-
Oppure può completare soltanto la settimana in corso e basta?
-
una volta registrato devo subito depositare e giocare la multipla o posso aspettare la settimana dopo senza perdere nessuna delle 5 settimane?
-
Io mi sono iscritto ieri e in chat mi hanno confermato che è attiva...boh speriamo in bene
-
avrei dovuto ricevere 120 euro di rimborso martedì, siamo a venerdì e ancora non l ho ricevuto. Nel caso lo ricevessi tra oggi e domani come funziona la giocabilità per le settimane successive?
-
@BETTTA1 idem io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet