[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@Davide ma se ad esempio lo gioco prossima settimana, dato che scade il 14, poi avrò due bonus prossima settimana da giocare, cioè questo arretrato e quello che mi daranno dato che questa settimana ho scommesso
-
@Davide settimana scorsa Chomp diceva che le singole non inficiano sul calcolo globale
-
-
Cortesemente Staff si potrebbe avere qualche dritta? Grazie
-
@lunerio non ce in generale nulla da chiarire, le giocate in singola non rientrano nel calcolo, la domanda dell'altro utente non era chiara e non specificava in singola, e quindi gli è stato detto di evitare
-
@Chomp96 grazie per la precisazione
-
@berlo99
io ho vinto la scommessa della 2 settimana ho contattato la chat questa e la loro risposta
Entro domani sera dovrebbe arrivare
Siamo in fase di errogazione, il reparto competente sta calcolando adesso. Ti chiedo gentilmente di attendere.
vediamo se arriva -
Mi è successo una cosa strana spero qualcuno possa aiutarmi. Sto completando questa offerta e ieri mi hanno mandato un bonus di 120€ ''Scommesse sportive + totocalcio'' mentre stamattina è arrivato il solito rimborso di 120€ ''Scommesse sportive''. Perché ho ricevuto due bonus? Come dovrei comportarmi per la prossima RF?
-
@SimoGo99 Evidentemente hanno sbagliato ad erogare il bonus due volte
-
@19DANY98 Anche io ho pensato questo, quello che dico è non so come comportarmi con la RF di questa settimana. Gioco 240 in multipla oppure 120 in multipla e gli altri 120 come bancata normale?
-
@SimoGo99 Se decidi di giocare il doppio bonus uno lo giochi in multipla e l'altro dovresti giocarlo in singola per non influire sulla posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@SimoGo99 ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane):
@19DANY98 Ok grazie mille per l'aiuto. Un'ultima domanda, meglio non giocarlo oppure non c'è il rischio che venga revocato?
-
@19DANY98 Ok grazie mille per l'aiuto. Un'ultima domanda, meglio non giocarlo oppure non c'è il rischio che venga revocato?
-
@SimoGo99 E' un errore da parte loro...potrebbero fare la qualsiasi. Non so se qualcuno in passato ha avuto esperienze con Sisal riguardo a bonus erogati in maniera errata, WilliamHill se non sbaglio creava problemi, Sisal non so
-
@SimoGo99 stessa cosa a me! ho 2 bonus da 120 euro ma con codice bonus differente! gioco uno in multipla e uno in singola ma se si accorgessero dell'errore cosa potrebbero fare?
-
@SimoGo99 io li ho giocati entrambi e non credo possano cancellare una scommessa in gioco.
-
Se faccio con la multipla il cash out Su sisal mi faranno problemi con il bonus
-
Salve, vorrei esporre un mio dubbio nella speranza che qualcuno riesca a rispondermi. Ho ricevuto questo lunedì il mio terzo rimborso che ho subito investito nella multipla della settimana. Il fatto è che, avendo perso già quel lunedì stesso su Sisal, il giorno dopo mi è già arrivato il quarto rimborso. Vorrei sapere se anche questo sarebbe da giocare entro la settimana corrente o se devo conservarlo per la multipla della settimana successiva.
-
@antoct94 no, quello non è il rimborso della nuova settimana, sembra ne sia stato dato uno extra per errore, ti consigliamo di attendere qualche giorno, e se dovessi ancora averlo sul conto giocalo pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet