[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@mattia9666 Di sisal però vorrei capire se al ragazzo l'hanno bloccato per 180 giorni come (snai) o è stato un blocco come il mio per verifica
-
Arrivato a qualcuno il bonus ?
-
@mattia9666 a me no
-
@mattia9666 a me è arrivata l’e-mail di ricezione del bonus, ma non ho ancora controllato il conto
-
A qualcuno è arrivato?
-
@Chomp96 ancora nada
-
@caarmix facci sapere se effettivamente è sul conto
-
Ancora nulla ragazzi, hanno detto di attendere
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera secondo voi cambia fra registrazione classica e quella tramite spid?
-
Ragazzi io non l'ho ricevuto, qualcun altro ?
-
Questo post è eliminato! -
@Greg99 te l'hanno bloccato proprio per questo motivo, se si collega un altro utente con il tuo ip pensano che stai facendo multiaccpunt
-
ieri martedi sarebbe dovuto arrivare ma ancora nulla
-
contattando la chat mi hanno detto che hanno segnalato la cosa
-
@Romanreigns92 @Chomp96 @Freddie @Davide Io ho contattato sisal tramite chat e mi hanno detto che il bonus verrà erogato martedì 29/08 anche se ho ribadito che mi sono registrato il giorno 16/08 ed ho perso la scommessa il giorno 18/08. Chiedo allo staff: "Praticamente ho perso una settimana di bonus?".
-
Un mio amico ieri ha ricevuto il bonus, mentre io no. Gli ho contattato in chat e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa e mi faranno sapere al più presto
-
@spirit20 credo parlino del limite in cui lo si può ricevere se giochi questa settimana, si saranno confiusi
-
L'importante è che lo danno po il resto non conta
-
Ciao ragazzi, ma se la multipla dovesse vincere, perderemmo una 20ina di euro sui 120 e non avremmo il rimborso.. corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet