Sure sballate
-
Scusate...sono una novellina ma...ieri 13 ore al pc a monitorare e cercare le sure...Ma da dove provengono le quote? Non corrispondo a quelle dei books!!
-
Oggi, anche diverse ore ma...niente...Qualcuno dello staff può rispondere? Vorrei dare un senso a questo servizio, altrimenti rinuncio. Grazie.
-
@Mariasal puoi farci un esempio dettagliato di quota errata indicato evento, quota, esito e bookmaker?
-
@Davide praticamente tutte!!
Stirling Macedonia U20 v Perth SC U20 era data come sure da 2 gg... addirittura non era in Betfair fino ad oggi e neanche c'è la doppia chance.
FC Petrzalka (W) v MFK Dukla Banska Bystrica (W) è indicato o2,5 a quota 1,30 su bet365, invece è 1,22.
Così per ieri, o quote inesistenti o partite assente nei book indicati. -
Altra quote sballate:
Sydney United v St George City FA, segnalata x2 2°t a 1,8, invece su Marathon è 1,25.
Cosi per tutte le altre della stessa competizione, addirittura la doppia chance nei tempi non c'è su betflag. -
In quasi una settimana non sono riuscita a piazzare una sure. Tra quote sballate e l'assenza della partita nei books segnalati...Continuo a chiedermi che senso ha...Oppure è un periodo che lo strumento sta funzionando male?
-
anche io sono nuovo e oggi la sure che c'è le quote non corrispondono proprio.
-
è un mio problema che non ho capito oppure è normale?
-
CD Vargas Torres v Imbabura quota vittoria imbabura che dovrebbe essere 2,54 su bet365 è a 1,65 chi mi spiega
-
@scappiella Non è un problema tuo, sono proprio tutte sballate. Io ho già disdetto il servizio...per carità...ore ed ore buttate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet