[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
-
@Yareth Purtroppo su Unibet e 888sport non ce li ho.. è vero che possono variare le quote quindi male che va potrei cambiare book (sempre se trovo la quota fattibile).
Volevo sfruttare tutto su Leovegas perchè ho 400 euro...Poi non so dimmi tu cosa dovrei fare..
-
@BettyDreen22 non fare MAI affidamento solo u Leovegas per un punta/punta ... book troppo ondivago sulla puntata massima concessa
-
posso usare saldo bonus cash per la qualificante come sempre, giusto?
-
@RedKing yes
-
@RedKing
è scritto nella guida e nelle faqCi si può qualificare usando un bonus?
Solo se si tratta di bonus cash (non GOLD). Il bonus GOLD non è qualificante ai fini delle promozioni. -
Se ormai hai puntato niente, puoi solo sperare che ti vada bene e nel caso trovare la migliore soluzione possibile fra oddsmatcher e dutcher.
Comunque le quote sono un continuo cambiamento, non è detto che da qui alla seconda o terza partita ti trovi proprio quel book come quote migliori. -
@Yareth meglio evitare perchè non vorrei che su Leovegas mi bloccheranno solo perché ho giocato 1000 euro per 3 partite ed è anche vero che le quote variano in continuo. Non ci avevo pensato...grazie
-
occhio a far puntate grosse su leovegas, starvegas e simili specie se multiple, hanno limiti di puntata indecenti
-
distrattamente ho accettato la puntata di default di 3 euro, ho fatto un cashout se rifaccio la multipla con le cifre correte viene contata valida o ormai la promo è persa?
-
@dan74 "sulla prima scommessa perdente in ordine cronologico"
-
@dan74 parere personale no, il cashout è comunque una scommessa vinta, secondo me.
-
@Davide PEr caso è combinabile con la seguente offerta?
Calcio d'Inizio Serie A
Scade tra 3 giorniRiparte la Serie A! Per l'occasione, puoi ricevere un bonus fino a 100€ sulle tue scommesse in multipla. Vale tutto: scommesse Live e Prematch, sia vincenti che perdenti.
Come funziona
Per partecipare scommetti 20€ in multipla sulle partite della prima giornata del Campionato di Serie A. Tutte le scommesse, sia vincenti che perdenti, vengono automaticamente conteggiate per ricevere un bonus percentuale sul totale degli importi scommessi, secondo lo schema riportato in Termini e Condizioni.Ogni giocatore può ricevere fino a 100€ di bonus Gold per le scommesse in multipla, sia Prematch che Live.
Periodo
Da venerdì 18 a lunedì 21 agosto.TERMINI & CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 18/08/2023 al 21/08/2023 quando verrà chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse valide
La promozione è valida per scommesse, a partire da un importo complessivo di almeno 20€, in multipla (minimo tripla, pre-match e live) su qualsiasi match di calcio di Serie A nelle date indicate, con quota minima di almeno 1,50 per ciascun evento.Scommesse non valide
Le scommesse a rimborso, i sistemi, il cash out sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Il Bonus Gold viene calcolato sull’importo giocato, secondo il seguente schema:Da
A
% in bonus
20 €
30 €
4%
30,01 €
55 €
5%
55,01 €
110 €
7%
110,01 €
999 €
9%
1.000 € e oltre
10%
Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito. -
@evilfantasy Come fa ad essere combinabile se devi scommettere su campionati DIVERSI dalla serie A? Ma poi un utente ha fatto la stessa domanda all'inizio del topic. Possibile che non leggete mai?
-
@Giatzo hai ragione pensavo, davo scontato che tra i top campionati ci fosse la serie A
-
Ma possibile che appena trovo un rating un po' più decente, neanche il tempo di andare su SNAI che la quota è già stata abbassata? Ma sti strumenti che tempo di aggiornamento hanno?
-
@dan74 Mi è capitato di fare lo stesso errore due settimane fa, ho fatto cash out e rifatto la multipla. Nessun problema, bonus ricevuto alla fine.
-
Uscito con +€12 ma dovendo fare il rigioco di €50 con rollover x3. Sfruttata anche per rigiocare il bonus cash della promo weekend e per ripulire il deposito
-
@theblur
ottimo grazie per la dritta -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet