[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Sono valide le giocate LIVE per qualificarsi?
Sì, ai fini della qualificante sono valide anche scommesse Live -
Si possono inserire nella multipla partite di altre competizioni?
No, pena l’invalidità della qualificante -
Ci si può qualificare usando un bonus?
Solo se si tratta di bonus cash (non GOLD). Il bonus GOLD non è qualificante ai fini delle promozioni. -
I bonus hanno scadenza?
Sì, 15 giorni per il bonus Gold e il suo rollover.
-
-
Vi è una identica da 100 euro sulla serie A . è fattibile?
-
@rexmind1 No, è una promo diversa e infatti non profittevole
-
@rexmind1 Dove la vedi che è identica? Il rimborso è sul giocato ed è molto più basso.
-
@Davide si non avevo letto i t&c come non detto, scusate
-
Buongiorno, siccome io ho ancora in corso il bonus con rollo x3 su deposito con codice , possibile fare questa ricorrente? Grazie
-
@Monteodorisio si giocando saldo reale. basta leggere attentamente le FAQ che abbiamo scritto in fondo alla guida e in cima alla discussione
-
Qua è da sperare che la multipla si interrompa alla prima partita altrimenti sono bestemmie praticamente? Per questo conviene andare quota alta sulla prima in teoria
-
@fedezt94 ma se vinci la prima a quota alta , aumenta di conseguenza tutto il resto
-
@lunerio si scusami intendo che vinca la bancata la prima (perda la multipla). Quindi per aumentarne le probabilità mettere la prima quota della multipla alta. (ovviamente se nonostante ciò vince comunque la puntata, sono ancora più cazz)
-
Ciao a tutti.
State parlando della promo Top campionati cashback?
Non è più profittevole fare la qualificante di 4 eventi e prendersi il 40% invece del 30%?
Ho fatto delle simulazioni e sembra proprio così.
Grazie -
Io sono il primo che lo fa di tanto in tanto, ma è sconsigliato.
Se vinci la prima partita con quota alta e una delle quote successive si impenna vai in perdita pesante. Inoltre hai bisogno di una liquidità importante. -
@Yareth vabbè ma se le quote successive si impennano vai in perdita in ogni caso ahimè...infatti secondo me ha senso massimizzare la probabilità che si chiuda la multipla alla prima partita. Per quanto riguarda la liquidità hai molta ragione invece
-
Se trovi buone quote sì, in passato io ho fatto anche promo analoghe con 6 partite che hanno rimborsi ancora più consistenti.
Ma aumenta, oltre allo sbattimento, il rischio di quote che si impennano e serve una grande liquidità con quota minima per evento 1,50.
Va quindi in base alla sensibilità al rischio di ognuno.DI SICURO per osare serve comunque studiarsi accuratamente la multipla, andare a caso è pericoloso.
-
eeeeeeh guarda che ci sono passato prima di te
fai delle simulazioni e valuta tu -
Attenzione che di default ti prende il bonus gold, devi selezionare l'opzione.
Io ho una volta ho fatto la cazzata e ora per non ripeterla di solito me lo gioco prima di fare la qualificante. -
Prima di iniziare il bonus , qualcuno ha avuto un guadagno maggiore di 10€ o quello é il massimo ottenibile ?
-
Ma a me da guadagno 20 centesimi, muovendo 600 euro. A voi uguale?
-
@masierovale bisogna fare una RF 170/41 , è ovvio che se fai 600/41 viene 20 centesimi
oppure se con "muovendo 600€" intendi di responsabilità, allora hai sbagliato a compilare la multipla
-
@Viserion333 ma ho messo 167 e 41 di rimborso come da guida, 600 euro sono il totale per coprirmi della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet