[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Monza [19 Agosto]
-
@Teferi11 finchè non giochi interamente il bonus le sue vincite saranno saldo bonus, se ad esempio hai 50€ bonus, e ne giochi 30, e vinci, sarà tutto saldo bonus, finché non giochi anche i restanti 20€ e tale scommessa si conclude, a quel punto diventa tutto reale
-
ragazzi come mai nell'oddsmatcher mi escono solo partite del campionato bulgaro?
-
-
bet365 usa sempre prima il saldo bonus giusto?
-
@Stefano-0 per questo tipo di promozione, si
-
Non funziona l’oddsmatcher con bet365 può essere?
-
-
Io sto aspettando il bonus rimborso ma non arriva
-
@bragobusiness è già arrivato a tutti.
Hai fatto tutto correttamente? -
-
@Maradona giocato 20 euro con Bet builder 1+ goal e vinto, poi live giocato over 3.5 e perso attendo rimborso...
-
@bragobusiness strano è già arrivato tutti
-
@bragobusiness ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Monza [19 Agosto]:
@Maradona giocato 20 euro con Bet builder 1+ goal e vinto, poi live giocato over 3.5 e perso attendo rimborso...
Avevi ricevuto mail o messaggio interno?
-
@TonyBo Si è arrivato un messaggio insieme al bonus.
-
@theblur ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Monza [19 Agosto]:
@TonyBo Si è arrivato un messaggio insieme al bonus.
Si, chiedevo però a @bragobusiness se avesse ricevuto la mail della promozione, in caso contrario non poteva partecipare.
-
Ricevuto
-
ieri ho giocato parte del bonus, 25 per l'esattezza, ho vinto e adesso mi ritrovo 70 di bonus. E' corretto? in passato ricordo che andava in saldo prelevabile. se scommetto gli altri 25 risolvo?
grazie @Chomp96 -
@savealcamo ti confermiamo che è corretto, ed è sempre stato così, devi giocare gli altri 25 e attendere che la scommessa si conclusa
-
@savealcamo se entri nel tuo profilo, un po' nascosto, in archivio transazioni bonus è riportato tutto in dettaglio, in modo molto chiaro e completo.
-
@HeyRicardo Grazie mille!! posso giocare anche partite che si concludano oltre i 7 giorni dall'accredito?
-
@savealcamo si, basta puntarlo entro la scadenza. Chiaramente vale il discorso che puoi avere un solo bonus attivo per volta, se la cosa non ti crea problemi.
ps: per ipotesi se domenica hai un nuovo bonus non potresti accettarlo...o meglio, avresti 7 giorni per accettarlo ma meno tempo per completarlo, comunque ti ho dato l'idea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet