[19 - 21 Agosto] Sisal • Scommetti 5€ ricevi 2€ + 2€ bonus
-
@Staff-NinjaBet ma avete notato che TUTTI i primi risultati che escono nell'OddsMatcher a rating altissimo prossimo al 100% poi andando su Sisal non ci sono? L'ho scritto anche ieri ma mi avete ghostato... E questi problemi con le quote di Sisal ci sono da un'eternità...
-
@MezBar considera che rating così alti (o anche superiori al 100) spesso subiscono dei cambi quota veloci da parte dei bookmakers. Però hai ragione a voler un aggiornamento più veloce dell'OddsMatcher
-
-
primo bonus arrivato, che slot da 0.10 consigliate?
-
@RedKing HF
-
ok quindi da 0.20
-
Oppure Starbust, boh...
-
se li giocate su aviator non vi prende il bonus , mentre in passato lo prendeva
-
non è una slot
-
@ilarele Aviator fa parte dei Quick Games, è normale che non li prende...
-
@Yareth infatti non è una slot... è un furto legalizzato
-
@cornettocrema84 ahah no ma quel giochino è geniale in realtà.
La chat è la cosa più divertente per altro.. -
@RONALDINHO dimmi perchè lo trovi geniale... che sono curioso... ahahah
so solo che quelle volte che l'ho usato x dei mini bonus ruota sisal mi ha fatto pensare a quanta gente ci lascia le penne...
-
Perchè la gente in quella chat dice sempre: "Non escono mai i Viola/Rosa, ma tanto tu ad ogni turno quando arrivi a 2-3-4 già fuggi e quindi è inutile che lo aspettino/reclamino se poi non "rischiano" realmente di andare a prenderselo.
Poi si prendono i filotti di blu e bestemmiano xD -
voi avete ricevuto i bonus?
-
@Zip_close ha detto in [19 - 21 Agosto] Sisal • Scommetti 5€ ricevi 2€ + 2€ bonus:
voi avete ricevuto i bonus?
I due slot sì.
-
Avete già ricevuto i 2 euro di bonus scommesse?
-
-
novità? avete ricevuto qualcosa?
-
@Samabet conta 12 giorni da quando l'hai ricevuto. Io il 22, fa 3 settembre. Tu?
-
Poco fa mi sono accorto che dal bonus slot mi era rimasto 0,01€ e l'ho giocato. Il bonus slot scade oggi, 29/08. Non ci dovrebbero essere problemi visto che l'ho giocato tutto prima della scadenza, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet