[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@HuckCheever magari qualcuno diceva: a ridosso delle partite è meglio... E cmq, come darti torto ....
-
Questa promo viene data tutte le settimane, o un po' a caso?
-
@kg1991gianne ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Questa promo viene data tutte le settimane, o un po' a caso?
Un paio di volte al mese.
-
@Ashigaru grazie
-
ragazzi una domanda, so che devo fare una RF 500/100, ma avendo giocato 7 euro nel periodo promozionale e avendone vinti 19, come devo impostare l'RF?
-
@Chomp96 se puoi darmi una mano a capire
-
@Micheleaccetta Hai un netto di 12€ vinti (19 vincita lorda - 7 puntati). Quindi RF 512/100.
-
@DeanWinchester grazie mille
-
avete ricevuto il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@alucard ricevuto martedì se non ricordo male
-
@alucard io no
-
Ragazzi buongiorno, scusate ma se io ho sia un bonus cash che uno Gold, pur selezionando di prendere prima il bonus Gold, prende prima il bonus cash?
-
@aaa89 sì
-
Avete ricevuto l'email oggi? Perchè a me non è arrivata
-
Io appena ricevuta. Ne approfitto per fare una domanda, ieri ho piazzato una scommessa (quindi prima che ricevessi la promo) che si conclude durante il periodo promozionale. Dovrò considerarla per l'RF? grazie in anticipo
-
@egonero non devi considerarla
-
@ilNostromo eh a saperlo, ti arriva sempre ogni 2 settimane?
-
@ValerioY Sono un iscritto "recente" di Snai e fino ad ora sì, ogni due settimane. Per questo chiedo, per capire se era la norma riceverlo ogni due settimane o se, invece, è normale che spesso e volentieri salti qualche settimana.
-
Per la qualificante vale anche il saldo bonus? Cioè se gioco una parte saldo reale e una saldo bonus per un totale di 500€, mi conta come spesa di 500€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet