[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
domanda aperta a chiunque avrà voglia di rispondere: di solito quanto è il ricavo da questa promo? A fronte di quale budget per reggere la responsabilità della bancata? Grazie a chi vorrà rispondere
-
SNAI vuole farci giocare live sulla Juvenuts. Sarà una squadra nuova.
-
@aaa89 se tale giocata era a quota minima di 1,7, si, dovrai sottrare tale importo alla giocata
-
@Chomp96 si era quota maggiore, grazie, un'ultima domanda, ho un bonus cash e uno Gold, se gioco l'importo della posizione netta (usando il bonus cash) sommato all'importo del bonus Gold (in eccedenza rispetto alla posizione netta) è corretto giusto?
-
@aaa89 no, fai prima la giocata relativa alla rf senza selezionare il bonus gold, e poi gioca il bonus gold a parte
-
@Yondaime 35€ direi, con 500€ di puntata su Snai, e circa 1500 di responsabilità su BetFair
no beh oddio, responsabilità anche 800/1000€, dipende un po' dalle quote ovviamente
-
@Chomp96 ok allora avendo anche una parte di bonus cash, uso il cash come qualificante e deseleziono l'uso del Gold, se non ho capito male. Per usare il Gold basta piazzarlo su una scommessa che termina dopo la fine della promo, corretto?
-
@aaa89 esatto
-
@Yondaime l'ho fatta per la prima volta quindi non è una media, ma senza contare la rigiocata ci ho tirato fuori 29€ puntando 500 e con una responsabilità di circa 600€
-
@spiderpork è bene specificare però quanto hai puntato altrimenti il +29 non dice tutto ... perchè ovviamente è proporzionale
-
@cornettocrema84 modificato, avevo dato per scontato il massimo possibile
-
Buongiorno, è arrivata anche a me questa promozione. Non capisco però una cosa, io ho effettuato delle scommesse il 24/11 tra cui una erogata il 25/11; queste influiscono sulla rf?
-
@gix84 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Scusate una domanda: se io gioco RF 100/20 e la vinco su SNAI ho incassato il guadagno su SNAI e non ho diritto al rimborso (ovviamente).
Ma se il periodo promozionale NON è ancora finito, potrei piazzare una seconda scommessa RF 500+(guadagno netto prima scommessa) / 100 e riprovare a vincere anche questo rimborso?
Ha senso questa cosa o mi sto incartando con i calcoli?
C'è una guida su questo?Mi sono persa questo passaggio. Io ho piazzato una rf 250/50.
Ammettiamo che vinca e la vincita lorda sia 587.5.
In questo caso come posso impostare una nuova rf?
Come dice sopra 500 + (guadagno netto prima scomessa)/100? 0 anche 250+ (guadagno netto prima scommessa)/100?
Per guadagno netto cosa si intende? vincita -giocato? -
-
@Viserion333 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@flight76 587.5 - 250 = 337.50€ vincita netta
nuova RF 500+338/100
838/100
Grazie! mi hai risposto mentre stavo modificando la mia domanda.
Dunque potrei anche un 250+338/50? -
@flight76 esatto
-
@Viserion333 perfetto!!!grazie!!
-
È una semplice rf 500/100 in singola giusto?
-
@NightWalker sì
-
@Jraf96 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Buongiorno, è arrivata anche a me questa promozione. Non capisco però una cosa, io ho effettuato delle scommesse il 24/11 tra cui una erogata il 25/11; queste influiscono sulla rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet