[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@gix84 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Scusate una domanda: se io gioco RF 100/20 e la vinco su SNAI ho incassato il guadagno su SNAI e non ho diritto al rimborso (ovviamente).
Ma se il periodo promozionale NON è ancora finito, potrei piazzare una seconda scommessa RF 500+(guadagno netto prima scommessa) / 100 e riprovare a vincere anche questo rimborso?
Ha senso questa cosa o mi sto incartando con i calcoli?
C'è una guida su questo?Mi sono persa questo passaggio. Io ho piazzato una rf 250/50.
Ammettiamo che vinca e la vincita lorda sia 587.5.
In questo caso come posso impostare una nuova rf?
Come dice sopra 500 + (guadagno netto prima scomessa)/100? 0 anche 250+ (guadagno netto prima scommessa)/100?
Per guadagno netto cosa si intende? vincita -giocato? -
-
@Viserion333 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@flight76 587.5 - 250 = 337.50€ vincita netta
nuova RF 500+338/100
838/100
Grazie! mi hai risposto mentre stavo modificando la mia domanda.
Dunque potrei anche un 250+338/50? -
@flight76 esatto
-
@Viserion333 perfetto!!!grazie!!
-
È una semplice rf 500/100 in singola giusto?
-
@NightWalker sì
-
@Jraf96 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Buongiorno, è arrivata anche a me questa promozione. Non capisco però una cosa, io ho effettuato delle scommesse il 24/11 tra cui una erogata il 25/11; queste influiscono sulla rf?
-
Ciao, ho una scommessa vinta refertata il 24 Novembre, per la promo di due giorni fa, volevo sapere se questa scommessa intacca la posizione netta e in che modo avviene l'accredito del bonus visto che stiamo aspettando ancora quello da 10€ della promo di Venerdi.
-
@pryncv la scommessa del 24 no perché non rientra nel periodo della promozione (di solito parte dalle 12 di sabato). In questo caso ricevi un bonus cash (come se ti facessero un deposito nel saldo, la chiamano ricarica), con priorità di utilizzo, rispetto al saldo (e anche al gold).
-
Il bonus ricevuto non ha scadenza? E' rollover x1? E' qualificante per altre promo? Grazie
-
@GennyCC ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Il bonus ricevuto non ha scadenza?
15 giorni
E' rollover x1
Si
E' qualificante per altre promo?
Dovrebbe ma non l'ho testato personalmente.
-
@GennyCC se vai nella pagina dei bonus del tuo account puoi verificare la scadenza
-
@Chomp96 ciao segnalo per il futuro, che la promo parte effettivamente dal momento in cui si riceve la mail. Avevo scommesso meno, tenendo conto della giocata persa fatta il sabato mattina, e ho ricevuto meno bonus
-
@cornettocrema84 sui bonus gold si, su questi che mi compaiono alla voce "bonus accreditati" non compare!
-
@GennyCC devi andare in "il mio conto" e vedi una ricarica pari al bonus cash con la scadenza.
-
che sappiate su su snai si possono giocare due bonus insieme? a parità di condizione
-
@Mars dipende, se sono bonus gold, e ancora devi usarli entrambi la prima volta, puoi giocarli con una sola scommessa, se invece uno l'hai già giocato una volta e hai ottenuto delle vincite, e l'altro no, dovrai giocare un bonus per volta, partendo da quello che hai già iniziato a scommettere, questo vale anche nel primo caso in cui giochi entrambi i bonus insieme, se poi vinci i rollover andranno completati separatamente
-
Il bonus "tutti i giochi" è considerabile come bonus "cash" quindi qualificante o conviene giocarlo su partite al di fuori del periodo promozionale?
-
@fabry-95 è qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet