[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
Il bonus ricevuto non ha scadenza? E' rollover x1? E' qualificante per altre promo? Grazie
-
@GennyCC ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Il bonus ricevuto non ha scadenza?
15 giorni
E' rollover x1
Si
E' qualificante per altre promo?
Dovrebbe ma non l'ho testato personalmente.
-
@GennyCC se vai nella pagina dei bonus del tuo account puoi verificare la scadenza
-
@Chomp96 ciao segnalo per il futuro, che la promo parte effettivamente dal momento in cui si riceve la mail. Avevo scommesso meno, tenendo conto della giocata persa fatta il sabato mattina, e ho ricevuto meno bonus
-
@cornettocrema84 sui bonus gold si, su questi che mi compaiono alla voce "bonus accreditati" non compare!
-
@GennyCC devi andare in "il mio conto" e vedi una ricarica pari al bonus cash con la scadenza.
-
che sappiate su su snai si possono giocare due bonus insieme? a parità di condizione
-
@Mars dipende, se sono bonus gold, e ancora devi usarli entrambi la prima volta, puoi giocarli con una sola scommessa, se invece uno l'hai già giocato una volta e hai ottenuto delle vincite, e l'altro no, dovrai giocare un bonus per volta, partendo da quello che hai già iniziato a scommettere, questo vale anche nel primo caso in cui giochi entrambi i bonus insieme, se poi vinci i rollover andranno completati separatamente
-
Il bonus "tutti i giochi" è considerabile come bonus "cash" quindi qualificante o conviene giocarlo su partite al di fuori del periodo promozionale?
-
@fabry-95 è qualificante
-
Io ho fatto ieri una giocata su un match di oggi, mi viene contato nella promozione?
-
@soffosnaf no
-
Ragazzi ho ricevuto anche io questa promo (20% cash back fino a 100eu) ma sto finendo il rollover di un bonus Gold. Come mi conviene procedere? Giocare la nuova promo usando saldo reale e finire il bonus Gold in un secondo momento? Grazie
-
@Chomp96 Io avevo delle vincite con bonus gold e un nuovo gold da iniziare. Ho giocato una scommessa unica e ha preso tutto
-
@GennyCC invece la promo prevede il 20 % su una giocata al massimo di 100 € giusto? Non ho chiaro questo punto
-
rf 500/100 vero? (o anche meno in proporzione)
volevo chiedere se avendo preso stamattina una partita per il bonus della promo di ieri, devo scalarli oppure no, grazie
-
@marco76bettor RF 500/100
-
l'assistenza di Snai fa schifo e quindi chiedo qua. Mi è arrivata questa promozione e prima di riceverla ho fatto una giocata IERI su una partita di OGGI (che appunto rientra nella promozione). Quello che mi chiedo è: ma vale nel calcolo del bilancio?
-
Questo post è eliminato! -
@gabes22 hanno risposto qua, poco sopra. Mi sembra la tua stessa situazione
@soffosnaf ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Io ho fatto ieri una giocata su un match di oggi, mi viene contato nella promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet