[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Mars dipende, se sono bonus gold, e ancora devi usarli entrambi la prima volta, puoi giocarli con una sola scommessa, se invece uno l'hai già giocato una volta e hai ottenuto delle vincite, e l'altro no, dovrai giocare un bonus per volta, partendo da quello che hai già iniziato a scommettere, questo vale anche nel primo caso in cui giochi entrambi i bonus insieme, se poi vinci i rollover andranno completati separatamente
-
Il bonus "tutti i giochi" è considerabile come bonus "cash" quindi qualificante o conviene giocarlo su partite al di fuori del periodo promozionale?
-
@fabry-95 è qualificante
-
Io ho fatto ieri una giocata su un match di oggi, mi viene contato nella promozione?
-
@soffosnaf no
-
Ragazzi ho ricevuto anche io questa promo (20% cash back fino a 100eu) ma sto finendo il rollover di un bonus Gold. Come mi conviene procedere? Giocare la nuova promo usando saldo reale e finire il bonus Gold in un secondo momento? Grazie
-
@Chomp96 Io avevo delle vincite con bonus gold e un nuovo gold da iniziare. Ho giocato una scommessa unica e ha preso tutto
-
@GennyCC invece la promo prevede il 20 % su una giocata al massimo di 100 € giusto? Non ho chiaro questo punto
-
rf 500/100 vero? (o anche meno in proporzione)
volevo chiedere se avendo preso stamattina una partita per il bonus della promo di ieri, devo scalarli oppure no, grazie
-
@marco76bettor RF 500/100
-
l'assistenza di Snai fa schifo e quindi chiedo qua. Mi è arrivata questa promozione e prima di riceverla ho fatto una giocata IERI su una partita di OGGI (che appunto rientra nella promozione). Quello che mi chiedo è: ma vale nel calcolo del bilancio?
-
Questo post è eliminato! -
@gabes22 hanno risposto qua, poco sopra. Mi sembra la tua stessa situazione
@soffosnaf ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Io ho fatto ieri una giocata su un match di oggi, mi viene contato nella promozione?
-
Ciao ragazzi ho ricevuto questa promozione ma ho del saldo bonus gold residuo, posso rimuovere il flag nell'uso del bonus e procedere con la mia rf 500/100 ed in più avendo scommesso 20€ ieri e vinto 29€ faccio una 509/100 per la posizione netta, tutto corretto?
-
@francescop99 si tutto corretto
-
(per favore non odiatemi, non lo chiedo mai ma..)
Il bonus del weekend del 27 novembre è già arrivato a tutti?
Perchè non l'ho ricevuto e 5 giorni sono, anche se da poco, passati.
Prima di svegliare l'assistenza Snai preferisco chiedere a voi.
Grazie e chiedo venia -
Ciao Riccardo, ti abbiamo riservato una promozione speciale che premia la tua voglia di divertirti.
Gioca sui tuoi prodotti preferiti e ricevi fino a 20€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare su tutti i prodotti offerti, escluso Lotterie, entro il 06/12/2023, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 20€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
Ma è una rf oppure una promo sul giocato questa che mi è arrivata? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 Devi scrivere i T&C completi.
-
per curiosita' oggi vi è arrivato il bonus rimborso ? della promo che scaduta ieri ?
-
@Carmine90 non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet