[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
rf 500/100 vero? (o anche meno in proporzione)
volevo chiedere se avendo preso stamattina una partita per il bonus della promo di ieri, devo scalarli oppure no, grazie
-
@marco76bettor RF 500/100
-
l'assistenza di Snai fa schifo e quindi chiedo qua. Mi è arrivata questa promozione e prima di riceverla ho fatto una giocata IERI su una partita di OGGI (che appunto rientra nella promozione). Quello che mi chiedo è: ma vale nel calcolo del bilancio?
-
Questo post è eliminato! -
@gabes22 hanno risposto qua, poco sopra. Mi sembra la tua stessa situazione
@soffosnaf ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Io ho fatto ieri una giocata su un match di oggi, mi viene contato nella promozione?
-
Ciao ragazzi ho ricevuto questa promozione ma ho del saldo bonus gold residuo, posso rimuovere il flag nell'uso del bonus e procedere con la mia rf 500/100 ed in più avendo scommesso 20€ ieri e vinto 29€ faccio una 509/100 per la posizione netta, tutto corretto?
-
@francescop99 si tutto corretto
-
(per favore non odiatemi, non lo chiedo mai ma..)
Il bonus del weekend del 27 novembre è già arrivato a tutti?
Perchè non l'ho ricevuto e 5 giorni sono, anche se da poco, passati.
Prima di svegliare l'assistenza Snai preferisco chiedere a voi.
Grazie e chiedo venia -
Ciao Riccardo, ti abbiamo riservato una promozione speciale che premia la tua voglia di divertirti.
Gioca sui tuoi prodotti preferiti e ricevi fino a 20€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare su tutti i prodotti offerti, escluso Lotterie, entro il 06/12/2023, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 20€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
Ma è una rf oppure una promo sul giocato questa che mi è arrivata? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 Devi scrivere i T&C completi.
-
per curiosita' oggi vi è arrivato il bonus rimborso ? della promo che scaduta ieri ?
-
@Carmine90 non ancora
-
@DeanWinchester La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalle ore 12:00 del giorno 04/12/2023 e fino alle 23:59 del giorno 06/12/2023.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 20€ in Bonus Cash utilizzabile su tutta l’offerta di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare su qualsiasi prodotto dell'offerta Snai, escluso Lotterie, fino al giorno 06/12/2023 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutte le giocate oggetto della promozione in competenza ovvero iniziate e concluse/refertate tra la ricezione di questa comunicazione il 04/12/2023 e le 23:59 del giorno 06/12/2023.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo,Sapete aiutarmi? Solo da capire se è sulle perdite o sul giocato @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 è sulle perdite, quindi un rf 100/20
-
@HuckCheever vabbè era per sapere c'è tempo per aspettare ancora quindi a volte arriva subito altre volte no
-
@Carmine90 ancora niente anche per te vero?
-
A me arrivato il bonus
-
Arrivato, ero convinto che fosse un bonus Gold, invece è un bonus a tutto sport meglio
-
@francescop99 arrivato a me
-
Buonasera ma il bonus ha scadenza ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet