[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Carmine90 non ancora
-
@DeanWinchester La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalle ore 12:00 del giorno 04/12/2023 e fino alle 23:59 del giorno 06/12/2023.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 20€ in Bonus Cash utilizzabile su tutta l’offerta di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare su qualsiasi prodotto dell'offerta Snai, escluso Lotterie, fino al giorno 06/12/2023 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutte le giocate oggetto della promozione in competenza ovvero iniziate e concluse/refertate tra la ricezione di questa comunicazione il 04/12/2023 e le 23:59 del giorno 06/12/2023.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo,Sapete aiutarmi? Solo da capire se è sulle perdite o sul giocato @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 è sulle perdite, quindi un rf 100/20
-
@HuckCheever vabbè era per sapere c'è tempo per aspettare ancora quindi a volte arriva subito altre volte no
-
@Carmine90 ancora niente anche per te vero?
-
A me arrivato il bonus
-
Arrivato, ero convinto che fosse un bonus Gold, invece è un bonus a tutto sport meglio
-
@francescop99 arrivato a me
-
Buonasera ma il bonus ha scadenza ?
-
@luanapuntoriere 15 giorni
-
A me non è ancora arrivato, qualcun altro come me?
-
@luigicip44 nei festivi non arrivano di solito su snai (contano i lavorativi)
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto come al solito la promo cashback del weekend, ma questa volta ho un dubbio.
Ho in corso una multipla in cui alcuni eventi devono ancora finire, termineranno tra domani e dopodomani. La multipla però è stata piazzata il 7 dicembre e già un'evento di questa multipla si è concluso lo stesso giorno.
Come mi comporto ora? questa multipla varrà ai fini del RF?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta -
@ValerioY valgono solo singole e/o doppie, quindi in ogni caso non devi considerarla.
Inoltre le scommesse piazzate prima di oggi, non vanno considerate, anche se le partite si disputano nel periodo promozionale.
-
@Viserion333 grazie mille, sei stato gentilissimo
-
scusate, mi è arrivata questa RF 100/20.
Poichè ho anche ricevuto i 20 euri di bonus scommesse della promo di ieri, vorrei capire se questi 20 euro di bonus incidono nel bilancio o se le scommesse con saldo bonus non contano -
@agiaco i bonus cash sono qualificanti
-
@aaa89 quindi posso fare la 100/20 con 80 di saldo e 20 di bonus? molto bene grazie
-
io ho scommesso i 20 di bonus questa mattina prima di ricevere la mail, mi confermate che non contano nel calcolo del rimborso?
-
Solito dubbio, ho piazzato delle scommesse prima delle ricezione della mail di stamattina a mezzogiorno.
I termini recitano :Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 09/12/2023 e le 23:59 del giorno 11/12/2023.
Siccome parla di "ricezione della mail" e non di orario particolare il dubbio rimane.
Avete esperienza sullo stesso caso? Possiamo considerare le 12 per le qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet