[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto come al solito la promo cashback del weekend, ma questa volta ho un dubbio.
Ho in corso una multipla in cui alcuni eventi devono ancora finire, termineranno tra domani e dopodomani. La multipla però è stata piazzata il 7 dicembre e già un'evento di questa multipla si è concluso lo stesso giorno.
Come mi comporto ora? questa multipla varrà ai fini del RF?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta -
@ValerioY valgono solo singole e/o doppie, quindi in ogni caso non devi considerarla.
Inoltre le scommesse piazzate prima di oggi, non vanno considerate, anche se le partite si disputano nel periodo promozionale.
-
@Viserion333 grazie mille, sei stato gentilissimo
-
scusate, mi è arrivata questa RF 100/20.
Poichè ho anche ricevuto i 20 euri di bonus scommesse della promo di ieri, vorrei capire se questi 20 euro di bonus incidono nel bilancio o se le scommesse con saldo bonus non contano -
@agiaco i bonus cash sono qualificanti
-
@aaa89 quindi posso fare la 100/20 con 80 di saldo e 20 di bonus? molto bene grazie
-
io ho scommesso i 20 di bonus questa mattina prima di ricevere la mail, mi confermate che non contano nel calcolo del rimborso?
-
Solito dubbio, ho piazzato delle scommesse prima delle ricezione della mail di stamattina a mezzogiorno.
I termini recitano :Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 09/12/2023 e le 23:59 del giorno 11/12/2023.
Siccome parla di "ricezione della mail" e non di orario particolare il dubbio rimane.
Avete esperienza sullo stesso caso? Possiamo considerare le 12 per le qualificanti? -
@ddamato780 senti, l'orario in cui hai piazzato la scommessa risulta dai sistemi, conservati la mail che riporta l'orario di ricezione ma preparati, nel caso, alla guerra
-
si può prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
È mai capitato a qualcuno che non è arrivata la promo dopo qualche volta di seguito che si riceve?
-
bonus 20 ricevuto per la provo su juve napoli, è qualificante alla rf 500/100?
-
@Kalidou18 si è qualificante
-
@ivanocelentano si io settimana scorsa non ricevuto, ma oggi si! Di solito la ricevo 1 settimana si e 1 no
-
Curiosità. Di quale percentuale RF vi "accontentate" per questa PROMO? Io solitamente mi prendo un 30%. Per prendere percentuali più alte c'è bisogno solitamente di troppa responsabilità sugli exchange.
-
vorrei sapere quale promo state parlando?
-
scusate , ho fatto una tripla sui campionati europei quindi 500/100 poco fa e non avevo letto la mail ,posso modificarla in 500/200 visto che non ho ancora bancato la prima??
-
@CriCesar Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch
-
@BettyDreen22 E' una promo esclusiva che SNAI manda per email con cadenza bisettimanale. Si gioca in RF500/100.
-
@Giatzo Minimo 50%. Cioè, nel peggiore dei casi 50€ devono uscirci da questa promozione, altrimenti non vale la pena perdere tempo a fare mb.
Parlo per me ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet