[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@maritx sì puoi farlo
-
@maritx io non penso che si possa fare, la promo parla di singola e/o doppia, non di tripla
-
@Davide devo fare 500/100 a quota 1.7?
-
@Heliman90 sì
-
@Davide scusa se ti disturbo ancora, ma devo solo giocare la scommessa senza cliccare niente (tipo "partecipa" o altro)?
-
@Davide ma solitamente arriva il bonus? Perché nell’altra discussione leggo che ci sono dei ritardi sull’ultimo di domenica scorsa
-
@burges90 a me arrivò senza problemi, considera i termini e condizioni, la ci sta scritta la data di quando ti saranno accreditati.
-
@Heliman90 tu hai fatto quella di questa settimana giusto? Te lo chiedo giusto per sapere se ti arriva il bonus, a me niente oggi
-
@maritx alla fine hai partecipato? Facendo una tripla?
-
@burges90 no , ho trovato un ottimo rating su una singola, che mi ha dato quasi lo stesso guadagno con zero sbattimenti ed ho preferito evitare la multipla
-
Scusate se chiedo nuovamente ma nessuno mi ha mai risposto..ho ricevuto un’esclusiva per un bonus gold del 50% sul deposito fino a 50€. Posso sfruttarla anche se ho attivo il bonus benvenuto?
-
@Briandrea puoi farlo, ma rischi di confondere i due bonus e non sapere per quale rollover stai scommettendo, questo potrai appurarlo solo piazzando le scommesse e vedendo gli avanzamenti delle varie barre dei bonus
-
@maritx ma il bonus ti è arrivato?
-
@burges90 si
-
@maritx perfetto allora solo a me nn è arrivato
-
per questa promo qualcuno sa se scommesse piazzate prima della mail (o cmq dell'attivazione della primo) e che si concludono durante il periodo promozionale concorrono al calcolo della posizione netta?
-
@sim2704 no, non concorrono. Quando ti è arrivata la mail?
-
@Viserion333 io sto nella speranza che arrivi l'email oggi a mezzogiorno, tanto se deve arrivare l'orario è quello, spaccano sempre l'orologio
-
@Andrea18x anche io sto aspettando, di solito ogni due settimane arriva
-
@Andrea18x esatto ahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet