[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
E allora non mi arriva più
-
Ciao Riccardo, ti abbiamo riservato una promozione speciale per te che ami lo sport.
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Doppie Live o Prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 18/12/2023, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 100€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire.
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione sabato 16/12/2023 e fino alle 23:59 di lunedì 18/12/2023.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 100€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare singole e/o doppie in modalità prematch e/o Live su eventi Sportivi, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al giorno 18/12/2023 e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 16/12/2023 e le 23:59 del giorno 18/12/2023.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.È una rf 500/100? In singola quota 1.7? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 si, rf 500/100 da fare su una partita che si concluda entro il periodo promozionale a quota minima di 1,7
-
ma se ho giocato ieri su una partita di oggi vale per il rimborso?
-
@kiuk no
-
Ricevuta anche io.
Mi confermate che non c'è nulla da attivare, poichè già attiva di default, e che basta giocare, in singola, una RF 500/100 (o importi più piccoli in base al proprio budget) per ricevere il bonus?!? -
@lozio71 si, quota minima 1,7
-
ho rivevuto l email alle 12 00 e io ho gocato una scommessa alle 11.40 cosa faccio?
-
Su che mail ricevete la promo ? Perché io su Virgilio quando la ricevo arriva sempre il giorno dopo
-
@luanapuntoriere gmail
-
@Chomp96 Ciao io stamattina ho giocato 3 € è ho vinto 20.46€, che RF dovrei fare?
-
Se hai giocato prima di ricevere la mail non devi considerarla. Almeno in teoria, perchè io di messaggi di ha poi ha ricevuto il bonus completo e confermato la teoria non li ho letti.
Se invece hai giocato dopo aver ricevuto la mail non c'è nemmeno il dubbio, devi considerarla, invece di una RF 500/100 devi fare una 520/100
-
@luanapuntoriere anche io ho lo stesso problema su libero.it
-
Ricevuta anche io ma ho un piccolo dubbio: la settimana scorsa ho aderito alla promo depositando 250euro ho ottenuto 25 di bonus cash sport e 25 di bonus slot. Non ho avuto ancora modo di giocare ne bonus ne deposito. Posso fare tranquillamente una giocata da 275/55? E il bonus slot posso giocarlo senza inficiare sulla posizione netta? Grazie a tutti.
-
@jpdonn84 su cosa è valido il rimborso?
scommesse o casinò?
le scommesse "ammesse" alla promozione a quale quota minima devono essere "piazzate"?
Nei t&c hai le risposte alle tue domande -
@Maradona @jpdonn84
Si tratta di bonus cash quindi se non ricordo male dovrebbe entrare a far parte della posizione netta quindi l'RF 275/55 dovrebbe essere giusta.ps ho ricevuto la promo ma non sono riuscito a sfruttarla per aver letto la mail dopo la scadenza della promo.
TERMINI & CONDIZIONI
La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
Il codice bonus-deposito 25PLUS25 è utilizzabile 1 volta, con validità dalla ricezione della presente Comunicazione, in data 12 dicembre, fino alle 23:59 del 13 dicembre 2023.
Il bonus complessivo è pari al 20%, sino a un massimo di 50€, di nr. 1 versamento:
Il 50% del bonus (al massimo di 25€) è fruibile sulle Scommesse Sportive
Il 50% del bonus (al massimo di 25€) è fruibile sui giochi Slot
Il bonus è accreditato solo a seguito di un deposito eseguito con il codice 25PLUS25 da tutti i canali eccetto bonifico bancario (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale). Non sono previste altre modalità di erogazione bonus oltre quella automatica.
Il bonus ha validità 15 giorni dall’erogazione.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da giocate effettuate con il Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
Grazie ad entrambi. Gioco allora tranquillamente 275/55. Il bonus slot non dovrebbe inficiare sulla pn visto che le condizioni parlano di scommesse sportive con quota minima 1,70.
-
@jpdonn84 no le slot non sono considerate, utilizza il bonus slot a spin minimi (10 cent) su una slot da 96% RTP almeno, e non dovresti avere problemi a monetizzare l'intero bonus slot
-
@jpdonn84 vai tranquillo, il bonus cash è qualificante e il bonus slot non c'entra nulla
-
@Marco1010 Snai è un book che va trattato bene, io in questo caso giocherei il bonus (cash) ad una quota inferiore a 1.70 oppure su una partita oltre il periodo promozionale.
Sono piccole accortezze che ti fanno fare MB per oltre 6 anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet