[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
ho giocato l'rf di snai, e inavvertitamente mi sono accorto di aver giocato una piccola parte con saldo bonus... ci sono problemi? avete esperienze in merito?
-
@ilrecuperante Se il bonus era cash, nessun problema, ti varrà come qualificante. Se invece era un bonus gold la scommessa non verrà contata.
-
Leggo un messaggio di 14 giorni fa, dove il buon @Yareth dice che "in teoria" le scommesse fatte prima del ricevimento della mail non contano. C'è qualcuno che, nel frattempo, ha avuto un riscontro reale di questa teoria?
-
-
-
a qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@Zarbon87 a me è già arrivato e già giocato
-
@Zarbon87 A me non è arrivato
-
@Zarbon87 a me ancora nulla, a qualcun altro?
-
Anche a me nulla , di solito mi arriva il giovedì
-
@maritx Se Lunedi non arriva bisogna contattare l'assistenza
-
ragazzi, scusate....prima volta che mi capita....ho un bonus gold scommesso sta mattina su una partita di sta sera.....ora è arrivata la solita mail sul rimborso 500/100.....la scommessa di sta mattina influenza qualcosa? devo aspettare di vedere se perdo il bonus gold o posso fare tranquillamente la rf 500/100? grazie
-
@protec20 se non sbaglio non dovrebbe influenzare, puoi giocare la rf senza conteggiarla
-
@GiaCozz grazie.....aspetto magari il parere dello staff @Staff-NinjaBet @Davide @Chomp96 o di qualcuno che è sicuro della risp non vorrei fare danni
-
a qualcuno non è arrivata la promo?
-
@cortain88 io non la ricevo da qualche settimana
-
@protec20 se rileggi i messaggi precedenti troverai la risposta alla tua domanda che viene posta ogni sabato dopo le 12.
Sicuramente ci sarà anche una risposta dello staff se vuoi essere più tranquillo -
@Maradona grazie per il tempo dedicato, ma queste risposte non le capirò mai
-
Chi riceve la promo, movimenta con scommesse extra oltre la promo?
-
@Onepiece88 In queste due settimane ho fatto una scommessa, ma in genere me ne frego altamente e la ricevo regolarmente ogni due settimane il sabato alle 12 da 3 mesi. Inutile continuare a chiedere come fare per averla, NON SI PUO' SAPERE.
-
@protec20 e che vuoi capire?
Ricordo che sono state fatte queste domande ogni sabato all'uscita della promo, non ricordo le risposte nello specifico (bonus gold, bonus cash, quote sopra o sotto una certa soglia, scommesse fatte poco prima delle 12, chi l'ha ricevuta più tardi delle 12 perché la sua app è differente ecc.ecc.).
Cosa vorresti?
Devo andare io a rileggere tutti i commenti per risponderti e poi magari sentirti dire che aspetti lo staff?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet