[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
a qualcuno non è arrivata la promo?
-
@cortain88 io non la ricevo da qualche settimana
-
@protec20 se rileggi i messaggi precedenti troverai la risposta alla tua domanda che viene posta ogni sabato dopo le 12.
Sicuramente ci sarà anche una risposta dello staff se vuoi essere più tranquillo -
@Maradona grazie per il tempo dedicato, ma queste risposte non le capirò mai
-
Chi riceve la promo, movimenta con scommesse extra oltre la promo?
-
@Onepiece88 In queste due settimane ho fatto una scommessa, ma in genere me ne frego altamente e la ricevo regolarmente ogni due settimane il sabato alle 12 da 3 mesi. Inutile continuare a chiedere come fare per averla, NON SI PUO' SAPERE.
-
@protec20 e che vuoi capire?
Ricordo che sono state fatte queste domande ogni sabato all'uscita della promo, non ricordo le risposte nello specifico (bonus gold, bonus cash, quote sopra o sotto una certa soglia, scommesse fatte poco prima delle 12, chi l'ha ricevuta più tardi delle 12 perché la sua app è differente ecc.ecc.).
Cosa vorresti?
Devo andare io a rileggere tutti i commenti per risponderti e poi magari sentirti dire che aspetti lo staff? -
Ho giocato la RF giorno 1 Gennaio 2024, qualcuno ha ricevuto il rimborso? Dicono entro 5 giorni lavorativi, ma credo ne siano trascorsi solo 4. Datemi conferma per favore, così almeno so se pagano o no.
-
@Maradona non ti ho chiesto di andare a rilegger i messaggi per me....intendevo dire che se non hai voglia di aiutarmi o se non sai aiutarmi puoi anche non perdere tempo a scrivere ;).....cmq, no problem
-
@protec20 Scusa perché non sono stato più utile di altre migliaia di utenti, staff compreso?
E non lo dico solo a te, ma a tutti quelli che si lamentano delle mie risposte che spesso sono anche le uniche
Cioè veramente preferisci non avere risposta piuttosto che una risposta che ti dice dove andare a vedere?
(Giusto 7 giorni indietro o al max giusto 14) -
@Giatzo chiedevo perché l'ho ricevuta 3 volte e ora ha da un mese che non la ricevo più
-
Questa settimana non l'ho ricevuta. Non ho ricevuto nemmeno il bonus di quella della scorsa settimana,ma potrebbe andar peggio ("potrebbe piovere").
-
Avrei una domanda per "anziani". Ho giocato la RF di oggi: con 500 € puntati ne ho vinti 1500 sul bookmaker, e adesso mi pare brutto prelevare più di 500. Certo è che se gli altri 1000 me li rigioco, come minimo ne perdo 30 facendo le bancate. Che faccio? Mi tocca lasciare là 1000 euro ad oltranza? E' tanto brutto prelevare e avere un saldo (come cliente) così negativo? Io poi ho notato che mi arrivano le esclusive proprio quando non ho soldi sul conto. Grazie per l'aiuto.
-
@Mandalorian999 io preleverei anche spezzettandola in più giorni. Magari fai qualche giocata da 100€
Ho prelevato anche 1000€ ma tendo a evitare di prelevare grosse somme dopo la vincita, aspetto almeno un giorno e magari ne piazzo qualche altra da 1-200€, alla fine dobbiamo comunque portare il profitto a casa. Volendo puoi sfruttare le promo multiple a rimborso per ridurre le perdite al minimo ma metti in conto che puoi pure vincerle
Per curiosità che tipo di promo ti sono arrivate oltre alla 500/100 ? -
negli ultimi mesi in effetti sempre di questo tenore, fino all'estate scorsa anche dei buoni bonus deposito
-
se ho 1 euro di bonus gold, facendo la rf 500/100 me lo prende in automatico? e rischio che non diano il rimborso? grazie
-
@Kalidou18 Basta togliere il flag nella schedina alla voce "utilizza bonus gold ecc..."
-
@DeanWinchester grAZIE!
-
ho scommesso sull'x del napoli, se faccio adesso cashout ho un utile di 60 euro, se ribanco in rf con quote di adesso perdo circa 20 in pratica avrei un utile di 40
-
@thexesss sono abbastanza sicuro che qualcosa non quadri nel tuo calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet