[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@gianoste 250/50
-
-
ciao, qualcuno ha ricevuto il rimborso della scorsa settimana?
-
@luanapuntoriere il forum lo si usa anche per leggere non solo per fare domande, non siate pigri. Al momento non l'ha ricevuto nessuno però hanno fino a lunedì per erogarlo (se intendi quello che scadeva il 15)
-
@spiderpork anche io non ho ricevuto il rimborso (della promo che scadeva il 15 gennaio). Premetto che l ho sempre ricevuto il martedì mattina puntualissimo ed infatti ieri sera ho scritto ma per ora non mi hanno risposto..
Questo fine settimana appena passato , ho ricevuto un promo deposito GUSTOMISTO quindi non credo abbia problemi con il book...vi faccio sapere -
@giuliano800 Si non credo che sia dovuto a problemi con il book in generale ma più che altro problemi con i rimborsi.
Aggiornaci su cosa rispondono così magari non intasiamo la chat con le stesse domande.
curiosità la promo gustomisto l'hai ricevuta durante la settimana rf del weekend o la settimana dopo? -
la promo deposito l ho ricevuta questo fine settimana 19-21 gen
-
@giuliano800 ed è stato immediato il bonus?
-
si assolutamente ma come sempre
-
@giuliano800 una conferma in più che stanno tardando solo sui rimborsi
-
Aggiornamento: come fatto notare in un'altra discussione snai da @oriziojoe nella chat compare la dicitura che i bonus stanno arrivando e non è necessario sollecitare
-
Arrivato a qualcuno il bonus vecchio di settimana scorsa?
-
Non ancora...
-
Avete ricevuto il rimborso?
-
Non ancora
-
Qualcuno lo ha ricevuto? E' scomparso il banner dalla chat del sito
-
ancora no
-
credo prima o poi arriverà, ma non metteteci troppo le speranze
-
@Marekele10 Non vedo perché non dobbiamo sperare che arrivi. Se adesso non ci possiamo fidare più neanche di SNAI, cosa rimane? QuiGioco?
-
@Marekele10 sarebbe davvero incredibile che snai scammi così tanti utenti
-
@Giatzo ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@Marekele10 Non vedo perché non dobbiamo sperare che arrivi. Se adesso non ci possiamo fidare più neanche di SNAI, cosa rimane? QuiGioco?
non sarebbe ne il primo ne l'ultimo a fare cose del genere
@HuckCheever ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@Marekele10 sarebbe davvero incredibile che snai scammi così tanti utenti
lo hanno fatto altri book in passato anche importanti, quando si opera bisogna sempre aspettarsi che un bonus possa per un qualunque motivo non arrivare più, non ci spetta mica di diritto.
Ma ripeto "credo che arriverà"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet