[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
Perché rf?? Mi sfugge qualcosa!!! Non parla di bonus in caso di scommessa non vincente.
-
@Libico solito discorso, cito i tec: "Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza"
-
Ho giocato 521/100 su un altra partita in quanto ho scommesso 10€ sulla promo di Lazio roma a quota 3,05 , ho fatto bene giusto? Fare una RF direttamente su lazio roma sembrava meno profittevole
-
@squizz si ok..se ti posso dare un consiglio, la prossima volta magari non scommettere proprio al centesimo, magari arrotonda.. cioè 521 euro si capisce che è proprio frutto di un calcolo
-
@ninjalu10 vorrei saperlo anche io. E possibile?
-
di solito il bonus sapete dopo quanto arriva in caso di perdita della puntata?
-
@ninjulio martedì dovrebbe arrivare
-
se ho puntato 20€ sulla lazio con una vincita potenziale di 60€ e ora vorrei fare la rf sempre sulla lazio, che calcolo dovrei fare?
-
@m-ale92 ti basta giocare in rf 480/100 se vuoi giocare sempre sullo stesso esito di quella partita
-
ma il bonus lo accreditano subito o al 5.o giorno??
-
@protec20 Di solito il giorno dopo l'ultimo giorno del periodo promozionale. Quindi martedì.
-
la partita deve finire entro il giorno della fine della promozione giusto?
o basta piazzarla entro tale data? -
@dan74 deve finire entro quella data
-
se ho 1 euro bonus + 15 euro bonus gold ... quale mi prende prima?
-
@cornettocrema84 se punti 15 e selezioni gold ti resta 1€ nel gold
-
Vi è arrivato il bonus? @Staff-NinjaBet
-
@rockyskates vorrei poterti aiutare ma non ricevo questo tipo di esclusive
-
@Freddie invece di 500€, ho scommesso 515€ rispettando la quota minima di 1.70. Non vorrei che ho sbagliato l'importo
-
@rockyskates si può sempre scommettere di più.
-
@rockyskates non è ancora arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet