Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
mi chiedevo se fosse possibile pubblicare le guide delle promo dei vari book sul mondiale nel beve/medio periodo, in modo da poter permettere ai ninja di regolarsi e di mettere da parte un budget dedicato, nel caso le guide uscissero tutte insieme a ridosso dell'inizio del campionato mondiale magari qualcuno potrebbe trovarsi impreparato
-
@mattoing le stiamo già pubblicando un po' alla volta infatti
manderemo comunque un reminder su Telegram all'inizio del mondiale per ricordare tutte le promozioni attive sul mondiale
-
Sarebbe comodo, nelle benvenuto e ricorrenti, poterle distinguere in qualcosa tipo "parzialmente completate", oltre a "disponibili" e "completate".
Quelle che, in pratica, sono state completate per una prima fase soltanto, o iniziate e vanno ripetute periodicamente, ecc. Soprattutto in questo periodo, abbiamo tante promo sui mondiali che danno il bonus settimane dopo aver completato la prima fase.
L'ideale forse sarebbe avere una funzione tipo "fai ricomparire nell'elenco giorno xx/xx", anche se immagino che non sarebbe cosa semplice da fare -
...o più semplicemente, collegandomi al messaggio qui sotto di @roby77, nella sezione ricorrenti aggiungerei il tab "da fare" oltre ai consueti "disponibili" e "completate" questo perchè non tutte le ricorrenti possono essere scelte per vari motivi (liquidità, limitazioni o quant'altro) e una sorta di reminder personale dove si selezionano solamente quelle che interessano per come la vedo io potrebbe esser comodo.
unico problema è che aggiungendo un tab si rischia di mandare a pu***ne il responsive -
Una cosa fastidiosissima:
Da mobile, quando scorro le discussioni recenti, entro in una di esse per leggerla, torno indietro e mi mostra di nuovo la prima dell'elenco perdendo il segno. Molto frustrante quando ci sono tante discussioni, devo ogni volta scorrere 20-30-40 titoli per ritornare all"ultima letta. A volte evito di leggere dei thread non abbastanza interessanti solo per evitare di dover ritrovare il segno dopo.
-
@cammello-pazzo se invece di leggere le "recenti" leggi le "non lette", una volta letta la una discussione quella scompare e restano solo quelle che non hai ancora letto (o se arrivano nuovi messaggi leggi anche quella)
-
@davide grazie per l'interesse.
Ho appena provato, ma il risultato è lo stesso.. quello che intendevo segnalare è che se per ipotesi le ultime 20 discussioni in ordine cronologico non mi interessano, io sono costretto ogni volta a dovermele passare per arrivare alle altre. So che mi sto esprimendo come un cane, ma non so come spiegarlo. -
Buongiorno volevo segnalare che sul sito scommesse betrally contiene un buon bonus di benvenuto del 100% del deposito fino a 100 euro. Come mai non lo avete inserito nelle benvenuto???
-
@guido non è AAMS
-
@balzo cioè?~~
~~
-
@guido ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@balzo cioè?~~
~~
Per farla breve, per il Fisco italiano è un sito illegale
-
il link di marathon sul dutcher e su l'odds riportano al .com che non si apre. Questo si https://www.marathonbet.it/it/
-
opzione live/no live nell'oddsmatcher
-
@lorenzosport98 l'odds in live è impossibile, le quote variano in pochi secondi e sarebbe ingestibile in termini di pesantezza
-
@chomp96 ma attualmente segnala anche delle live! in volevo l'opzione per non vederle le live proprio per il motivo che hai detto
-
@chomp96 anzi scusa sono sempre i match di tennis che cominciano anzitempo
-
@lorenzosport98 se segnala le live è sicuramente un errore non voluto. Succede a volte con il tennis ma perchè ogni sito ha un orario "stimato" diverso e non si può mai sapere quando inizia veramente una partita di tennis a priori
-
@lorenzosport98 notato anche io, sicuramente per via del fatto che sta segnata una data prossima e invece inizia prima
-
Buongiorno.
Approfitto di questo primo post per ringraziare i gestori per avermi fatto scoperto questo mondo! Riguardo ad un miglioramento del sito volevo proporre un tasto "in corso" per le offerte che si stanno eseguendo ma non ancora completate, per separarle da quelle ancora da cominciare.Grazie!
-
@elric per questo genere di cose, basta guardare nel profit tracker c'è un apposito pulsante che ti evidenzia se una offerta è completata o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet