Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@lorenzosport98 se segnala le live è sicuramente un errore non voluto. Succede a volte con il tennis ma perchè ogni sito ha un orario "stimato" diverso e non si può mai sapere quando inizia veramente una partita di tennis a priori
-
@lorenzosport98 notato anche io, sicuramente per via del fatto che sta segnata una data prossima e invece inizia prima
-
Buongiorno.
Approfitto di questo primo post per ringraziare i gestori per avermi fatto scoperto questo mondo! Riguardo ad un miglioramento del sito volevo proporre un tasto "in corso" per le offerte che si stanno eseguendo ma non ancora completate, per separarle da quelle ancora da cominciare.Grazie!
-
@elric per questo genere di cose, basta guardare nel profit tracker c'è un apposito pulsante che ti evidenzia se una offerta è completata o no
-
@davide vero, ma sarebbe utile un semplice flag anche nel sito. Credo sia una cosa fattibile e semplice da implementare
-
Ho un paio di problemi che se correttamente documentati della guida iniziale avrei evitato.
In primis aggiungerei subito il suggerimento di greare un mail dedicata al MB, almeno un sito non mi permette di cambiarla ed è uno dei due delle offerte iniziali.Secondo per chi è totalmente digiuno di giochi spiegherei di lasciare un limite di deposito per i vari siti alto, io avevo impostato 100€ come limite settimanale e ora mi trovo dover stare fermo per una settimana per l'impossibilità di caricare i conti.
-
@elric Ciao, purtroppo non possiamo legalmente (e moralmente) suggerire ad un giocatore come impostare i propri limiti in materia di Gioco Responsabile.
Per la email, è un consiglio che è inserito nella guida Premium, assieme a tanti altri consigli, sebbene appaia come scontato, non facciamo creare una email a vuoto se poi l'utente non è interessato a proseguire nel matchedbetting -
@davide Giusto, ma comunque spiegate che limitare i depositi settimanali limita fortemente la pratica del MB, poiche si basa sulla movimentazione di certe quantità di denaro
-
@elric Mettiti nella situazione di un utente che non ha mai scommesso in vita sua, che ha sentito parlare dei problemi legati al gioco d'azzardo e che è ancora restio al credere alle potenzialità del MB. Questo utente legge nella guida di impostare come limite settimanale 5000 euro. Secondo me si spaventa tanto.
-
su desktop (Windows+Chrome), con finistra messa a metà desktop, il box del filtro da questo problema, non permettendo di selezionare data/ora e liquidità
-
@lorenzo94 inoltre adesso, sempre tenendo la finestra a metà desktop, non è più possibile scorrere orizzontalmente. di conseguenza non è per esempio possibile vedere la quota banca...
-
@lorenzo94 prova ora, dovrebbe essere a posto
-
@anonymous domani però la riprova su mac+safari. vedremo
-
Buongiorno cari, per la prossima stagione sarebbe possibile includere il basket nel dutcher ? Basterebbero le leghe maggiori, senza farlo approfondito come quello del calcio...
-
@fasce94 vediamo nei prossimi mesi se è fattibile
-
Ciao a tutti, non so se è stato già scritto oppure esiste già un modo.. Siccome ho giocato un bonus da 25€ in multipla di 5 eventi usando il Multiplicatore ho "provato" ad iniziare a bancarla rischiando un po' in live. Adesso mi ritrovo alla 3a partita con un ritorno del bonus di circa 20€ di guadagno. La multipla avendo 5 avvenimenti ha un bonus del 5% , è possibile sfruttarlo in corsa? oppure posso solo bilanciarlo se arrivo all'ultima partita? Potrebbe essere un'idea inserire un'opzione di questo tipo nel Multiplicatore, in stile Tripla di Better per intenderci; so bene che non è inizialmente una cosa sfruttabile, però magari può servire a qualcuno che vuol coprire al meglio una multipla iniziata bene con delle buone bancate in calo.
-
@bobo se la multipla ha una maggiorazione del 5% allora metti tutte le quote punta a 1 tranne l'ultima, in cui metti la quota che leggi nella schedina
-
@anonymous questo solo se arrivo all'ultima partita?
-
@bobo un secondo, ma il 5% è legato alla maggiorazione della quota punta? oppure intendi un'altro tipo di promozione?
-
@anonymous non è una promozione, intendo il bonus che si ha nella multipla con 5 avvenimenti. La vincita finale aumenta del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet