Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Ciao, uso NinjaBet da 2 computer, telefono e iPad e mi scollega sempre dagli account poiché dice che sono collegato da troppi dispositivi, non si riuscirebbe ad aumentare il numero di dispositivi per account permesso?
-
@ningiac puoi utilizzare anche 100 dispositivi, non sei stato limitato in alcun modo.
Il sistema consente l'accesso da un determinato numero di dispositivi/browser contemporaneamente. Se superi il numero di sessioni aperte contemporaneamente, il sistema disconnette la sessione più "vecchia" e lascia attive quelle più "recenti". Se torni a visitare una pagina "vecchia" ti troverai quel messaggio, semplicemente perchè sei stato disconnesso.
E' sufficiente fare nuovamente login (tasto "Accedi" in alto a destra) per recuperare l'accesso. -
Staff vi faccio i complimenti per tutto, non è questo il luogo ma non avevo avuto ancora occasione di farvi una bella sviolinata!
un suggerimento potrebbe essere nella pagina delle benvenuto oltre a "disponibili" e "completate" aggiungere "in corso" così da monitorare meglio i benvenuto che i book centellinano settimanalmente, o quelli dove devi piazzare più multiple in in arco temporale...
ovviamente chiedo venia se è stato già scritta qualcosa del genere -
sarebbe utile se una volta che contrassegno una benvenuto come completata, al suo rinnovo (es. StanleyBet - deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane --> deposita 100€ ricevi 20€) non comparisse più nelle disponibili perché, ovviamente, non potrei usufruirne visto che ho aderito a quella precedente
spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esporre il mio suggerimento...
-
usando da mobile il moltiplicatore compare "salva" quando si modifica una quota. quel "salva" lo modificherei con un "ok" visto che non salva ma modifica la quota ma poi bisogna successivamente salvare la multipla. oggi è stato un incubo usare il moltiplicatore mentre facevo shopping per via di sta cosa eheh
-
@Witsche è uno dei bug più vecchi della storia di ninjabet ahah
Se clicchi prima su una linguetta e poi sull'altra, per due o tre volte, il bug si risolve e vedrai l'elenco corretto -
Ciao a tutti,
credo che sarebbe utile la stringa "ricerca" sempre presente su qualsiasi pagina di ninjabet. -
@nixdamic è già così. Ovunque in alto c'è la lente d'ingrandimento da usare per cercare quello che ti interessa
-
Consiglio di aggiungere la funzione Spoiler al forum in modo tale da facilitare la lettura, la scrittura e la comprensione di post di questo tipo:
-https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15179/il-calendario-del-natale-gioco-digitale
Andrebbe bene qualcosa di simile:
Penso sia di facile implementazione e che potrebbe essere molto utile.
Grazie
-
Sicuramente la domanda è stata posta ,però andarmi a rileggere 1500 post lè duraaaa ;-),sarebbe possibile avere sul calcolatore e sul moltiplicatore una casella "copia",per poi incollare il tutto sul profit in unica soluzione,senza dover selezionare ogni volta ciascuna cella per poi copiarla nella relativa sul profit?
Interessante sarebbe poter mettere sempre una cella copia ,sul moltiplicatore,per poter poi incollare il tutto sempre sul profit tutta la multipla incolonnata .
Altra cosa importante sarebbe di poter trovare ,quando stò cercando una multipla,le quote migliori sui vari mercati da poter giocare e questa penso sia la cosa più snervante e che porta via tantissimo tempo a chi non è esperto nell'individuare le quote buone ad occhio.
Grazie
Andrea -
Ci sono diverse parole censurate, io ne aggiungerei un'altra
MAGHEGGI
-
@Gardo e anche decreto dignità
-
Una cosa penso utile potrebbe essere ordinare le partite nel dutcher anche in base al rating del secondo book nel caso di rating del primo uguale per più scommesse (non so se mi sono spiegato bene)
-
Proporrei un via di mezzo per odd e dutch fra seleziona tutti i book e solo uno, poter selezionare quali voglio vedere ,per evitare di intasare la lista con book inutili o che uno non ha ancora fatto
-
@simo96s sarebbe ottimo anche per incrociare promo tra più book
-
è possibile attivare il fedd RSS sul thread delle surebet?
-
@Witsche non è più possibile attivare i feed RSS sul Ninjaclub
-
Ciao a tutti...secondo me un buon miglioramento per l'oddsmatcher sarebbe quello di poter spuntare i book che si vogliono visualizzare, es per la ricerca di qualche surbet, almeno ognuno seleziona i book dov'è iscritto e gli spuntano le quote di tutti i suoi book...almeno per me che sono nuovo sarebbe piu facile e veloce scegliere quote solo per i book che m'interessano buona serata
-
Non so se è stato già proposto ma aggiungerei nei vari strumenti un selettore per segnalare una quota non corretta in modo tale che se tanti utenti segnalano quella quota, questa sparisce dall'odds o dutcher e non fa perdere tempo ad altri utenti che vanno a cercare quella quota. Poi, una volta che lo stesso strumento rileva la nuova quota aggiornata, la reinserisce nella lista visibile a tutti. Penso sia di facile sviluppo e aiuterebbe molti. Ad oggi molte quote sono sbagliate (capita) nell'odds o dutcher.
-
@patorx92 bell'idea questa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet