Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Davide dotarlo magari di un allarme per chi è smemorato come me. Ma parlo di un' app molto facile.
-
@Davide scusa Davide una curiosità..provando a cercare le partite di tennis sul dutcher e impostando quota minima 2, e rating minimo 92..viene mostrata una media delle due parti in gioco? io per esempio cercare un rating minimo da entrambe le parti di 92 , ma vedo, per farti un esempio, che può uscire tipo 94 a sinistra e 90 a destra e non il minimo di 92 che cercavo. Te lo chiedo perché vedo sempre la quota più bassa con rating poi inferiore che è quella ovviamente più probabile che si verifichi, che è meno del limite che imposto io, ma voi mostrate invece la media giusto?
-
@superpisu potresti mostrarmi un esempio che hai trovato?
-
@Anonymous ad esempio metto rating minimo 91, quota 2 e puntata 10.. come vedi l'evento più probabile è quello di destra, ma io non volevo questo, io volevo il minimo che dicevo io..
-
@superpisu prende come riferimento il rating medio, per quelle evidenziate entrambe il rating medio è sopra il 91%
-
@Davide e si.. infatti avevo chiesto se consideravate la media in questi calcoli.. grazie Davide
-
Non so se sia già stata pensata, ma che ne dite di una sorta di "sveglia" su oddsmatcher e dutcher, che preimpostando parametri richiesti da noi come rating, RF, liquidità ecc, ci avvisi quando c'è una partita con quelle caratteristiche?
-
@BugsKubrick buon suggerimento, molto utile ma di difficile realizzazione mi sa(?)
-
Ciò non porterebbe molte persone a fiondarsi su uno stesso evento con crollo della quota immediato?
-
Salve Staff.
Desideravo sapere quali sono (nel caso ci fossero previsti, ovviamente) i prossimi book che verranno inseriti nei tools.
Grazie. -
@enimo dovrebbero cercare le partite con gli stessi parametri e sopratutto negli stessi orari. E' una probabilità, ma bassa secondo me..
-
@Sauron recentemente abbiamo inserito Plexbet e Merkurwin, tuttavia non abbiamo modo di dirti in anticipo quelli che saranno inseriti prossimamente
-
@LulzSec non sono un programmatore ma inviare mail/notifica quando parametro X supera valore Y non dovrebbe essere proprio una cosa difficilissima. ma non so se possa essere profittevole per la community
-
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
anticipo
grazie Davide. una domanda, pinterbet e 782sport sono gli stessi, giusto ?
-
@BugsKubrick questo suggerimento viene proposto ciclicamente, ma non è applicabile proprio per il fatto che una segnalazione di massa su specifiche condizioni farebbe finire la liquidità e quindi cambiare la quota in pochi secondi, diventando quindi non efficiente e indicando a chi "arriva dopo" avvisi inutili
-
@Davide questo è vero, ma come dicevo a enimo, credo sia piuttosto bassa la probabilità che 100 ninja tutti insieme stiano cercando nello stesso momento per esempio un RF 65% e liquidità di 100€, no? Ah e ovviamente sullo stesso book!
-
@Davide Un servizio extra, a pagamento extra mensile, per tenere basso il livello di chi riceve le notifiche. Non funzionerebbe?
(Non linciatemi si fa per parlare, e sinceramente io pagherei per un servizio di segnalazione del genere) -
@BugsKubrick funzionerebbe durante una benvenuto forse, ma quando hai bisogno di un RF alto? quando escono promozioni che lo richiedono, quindi per esclusive e ricorrenti sarebbe sempre usato ma con scarsi risultati effettivi.
@Miguel il principio di Ninjabet fino ad ora è sempre stato di dare gli stressi strumenti a chiunque avesse l'abbonamento premium
-
@Miguel potrebbe funzionare far notificare le sure se impostassero un cap di utenza massimo e di conseguenza fare pagare una cifra molto alta per questo servizio visto la limitata utenza. tra prezzo elevato e lamentele di chi non riesce a far parte di questa elite non la vedo profittevole come scelta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet