Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Proporrei di aumentare il numero di giocate visibili nell'odd e nel dutcher.. tipo "over 0.5 casa primo tempo" perchè ad adesso le selezioni disponibili sono poche troppo poche. Quello sarebbe di estremo aiuto per tutti. i rating alle stelle e eventuali surebet.
-
@webow Si dice aumentare i mercati disponibili!
-
@Yukio si quella roba lì ahhaha
-
Scusate ma ultimamente il Dutcher è lentissimo a caricarsi e entrambi Odds e Dutch non mostrano tutti i ratings alti, ecco solo un esempio:
-
Incrementare al calcolatore la possibilità di potenziare la quota punta come nello scanner potrebbe essere utile invece che cliccare ogni volta sul flag del book
-
@Nainggolan ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Scusate ma ultimamente il Dutcher è lentissimo a caricarsi e entrambi Odds e Dutch non mostrano tutti i ratings alti, ecco solo un esempio:
l'ho notato anch'io... ultimamente fa un po' pena... parecchi rating alti non li ho visti segnalati...
-
Ma ragazzi... Rilasciare un profit tracker integrato come qualcun'altro?
Credo sia estremamente, ma estremamente comodo, che ne dite?
-
Secondo me riferito alla schermata dei bonus "Benvenuto" e dei bonus "Casinò", sarebbe molto utile avere la possibilità di riordinarli molto meglio per comodità dell'utente, quindi oltre alla sola possibilità di catalogare i bonus in "Completata", aggiungerei "Bonus inutilizzabile" e "Bonus in corso".
(Per bonus inutilizzabile intendo i bonus inutilizzabili perchè o si è già iscritti al bookmaker oppure si è già usufruito della benvenuto per quel determinato bookmaker). -
Non si potrebbe ebbe creare un filtro per le promozioni che non sono pubblicate su ninjabet nella sezione ricorrenti, tra quelle esclusive e quelle aperte a tutti?
-
@fucilator_3000 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
quoto, considerando che io non utilizzo un profit tracker per pigrizia questo sicuramente mi "obbligherebbe" ahah
-
@LulzSec ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@fucilator_3000 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
quoto, considerando che io non utilizzo un profit tracker per pigrizia questo sicuramente mi "obbligherebbe" ahah
Mi aggrego anche io, sarebbe un ottima cosa cosi da velocizzare il processo e minimizzare eventuali errori dettati dalla compilazione manuale
-
ciao non so se sia stata già proposta questa cosa però non si potrebbe almeno per adesso poter tenere selezionati solo i book in cui sono iscritto o almeno quelli sui quali intendo fare delle puntate dove ho liquidità?
-
di fare una specie di "bonus" dove chi trova nuove promozioni sfruttabili da tutti in base a quante ne trova gli viene regalato un mese / 2 di abbonamento NinjaBet:) almeno più promozioni per tutti visto che tutti le cercano più volentieri...
-
Per le puntate potenziate dove non si può usare il ninja scanner mettere la possibilità di inserire la percentuale di aumento nel calcolatore e nel punta punta.
Spero di essermi spiegato bene... -
Dico anche io la mia,mettere il basket nell'oddsmatcher!!!
-
@BugsKubrick Tu non immagini neanche quanto mi piace il tuo nickname
-
@Zia-Yetta ahaha grazie
-
Sarebbe utile avere la possibilità di compilare in maniera più veloce le multiple, magari con un collegamento diretto alla partita sull odds...
-
Segnalo allo staff @Anonymous @Davide @Chomp96 che c’e un Problema col moltiplicatore. Quando si va a salvare la multipla nn ordina più le partite sulla base della data
-
@loopsa ho appena fatto una prova e me le ha ordinate correttamente. quanti eventi hai inserito? così provo a replicare la tua situazione.
mi alleghi anche uno screen con i dati inseriti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet