Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Giovanni grazie! hai ragione... è un bug. lo aggiustiamo appena possibile...
-
Mhhh altra domanda sul nuovo forum: quando visualizzo una sezione, non sarebbe meglio se i post a lato delle discussioni mostrassero l'ultimo messaggio inviato e non il primo della discussione? così non riesco a capire quando c'è stata l'ultima risposta se non entrando manualmente all'interno della discussione stessa, ma purtroppo nemmeno si riescono ordinare per "data dell'ultimo messaggio inviato".
-
@Davide ne discuto con gli altri ma dovrebbe essere fattibile...
-
@Claudio-NinjaBet ottimo. Cmq è vero che andando sul comando "Recenti" ho la lista di tutte le discussioni con i messaggi nuovi, però appunto, per me sarebbe più utile come nella vecchia board sapere chi ha scritto per ultimo e l'ora della risposta
-
@Davide fatto!
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet quanto manca ancora alla risoluzione del bug dei tag errati delle promo benvenuto? E' un mese e mezzo ormai che ogni volta che apro la sezione ho un'emicrania fortissima, non si capisce nulla
-
@Stefano cerchiamo di farlo presto
-
Cercando su oddsmatcher tra sportbook betfair e exchange di betflag mi da' zero risultati
-
@Pippo controlliamo subito
-
Se possibile oltre ai pulsanti "Visualizza" e "Completata", aggiungerne uno con dicitura "Scarta" o simili, nel caso la promo non sia fattibile o non la si voglia fare. Così da non rivederla ogni volta che si entra. Tipo in "Ricorrenti" io non me ne faccio nulla della promo benvenuto Better "scommetti €25, ricevi €5)" dato che non la posso sfruttare, oppure altre che non danno un profitto allettante o che hanno un rischio di perdita che non si vuole assumersi.
-
Ritorno a fare la proposta che non si sa mai
Cosa ne pensate della possibilità di personalizzare i bookmakers nell'oddsmatcher? Intendo in modo "definitivo" dalle impostazioni del proprio account Ninja, in questo modo escluderei tutti quelli che non mi interessano come 888sports e interwetten
-
@Roner ci sta... lo facciamo non posso prometterti entro quanto però...
-
@Claudio-NinjaBet certo, non c'è fretta l'importante è che sia nella to-do list!
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo, grazie!
-
ancora non funziona
-
scusa @Pippo... stiamo cercando di risolverre... porc...
-
Ora dirò una cosa assolutamente non necessaria per il forum, ma che però sarebbe probabilmente piacevole.
Non so se si possa implementare su questa piattaforma, ma qualcosa tipo "stati personalizzati commentabili alla facebook" da mettere nel profilo.
Questa è una bella community ormai grazie all'impegno di tutto lo staff di ninjabet, e quindi spesso mi capita di voler scrivere qualcosa che mi capita riguardo alle scommesse/bookmakers ecc.. ma sono cose fini a se stesse quindi non ha senso pubblicarle in qualche discussione o addirittura aprirne una nuova per qualcosa del tipo: "Ho ricevuto in orario 4 bonus diversi per questa settimana. Peccato che le quote in questi due giorni fanno più cagare di mezzo kilo di Guttalax" -
@Davide mmm.... per adesso mettile in una discussione "pensieri random" dove tutti si possono scrivere qualsiasi cosa gli passa per la testa per lo status del profilo vedremo...
-
@Claudio-NinjaBet è possibile aggiungere una funzionalità di notifica via email per tutte le ricorrenti? So che tendete già ad inviare un'email per le più sostanziose, ma, attendendo magari un'app dedicata su smartphone, una mail per quelle a guadagno medio o basso permetterebbe di evitare di dover controllare a intervalli regolari il sito.
Il sistema di allarme non deve essere necessariamente impostato di default per tutti gli utenti, l'importante è che sia indicata nella mail il giorno e l'ora di scadenza della ricorrente (penso alla superquota di eurobet, spesso persa perché solitamente piazzo tutte le scommesse di sera).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet