Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Nervaders esatto
@BugsKubrick -
ciao,
io sono solito copiarmi le multiple in excel replicando quanto scritto nel moltiplicatore.
Non si possono avere, per ogni campo del moltiplicatore, le "clip" di copia valori come quelle presenti nell'oddsmatcher ? Grazie -
Non so se è gia stato chiesto ma vorrei sapere se in futuro sarà possibile deselezionare un book (magari in cui si è limitati o non ancora iscritti) dall'odds o dal dutcher.
Mi scuso se la richiesta è gia stata fatta in precedenza ma non ho trovato niente di simile. -
Ragazzi nel profit online sarebbe utile un riquadro che ti indica quante promo sono ancora da completare tipo il vecchio profit in Excel
-
@xsh3llx Le promo variano, scadono ecc.
-
sicuramente sarà stato detto e ridetto piu volte. il profit traker ( anche il nuovo) è molto confusionario e anche lentissimo. sarebbe bello averne uno dove clicchi direttamente la partita sul oddsmatcher (ma anche dutcher ovviamnete) copi su un foglio excel e ti trova direttamente la partita e le quote che hai trovato in quel momento. molti meno sbattimenti per tutti quanti
-
@armix ciao, è in programma un tasto per importare direttamente le partite dall'oddsmatcher/Dutcher Per il resto non ci risulta sia confusionario, o quantomeno non più del classico foglio excel.
-
Buonasera comunità
volevo chiedervi se in futuro pensate di implementare il ninjascanner anche per chrome o direttamente tra gli strumenti fruibili nell’immediato come l’oddsmatcher o il dutcher ️ -
@ndera88 è in programma un aggiornamento in tal senso
-
-
@Davide chiedo venia, sono un tipo prolisso e sulle note del profit tracker vorrei inserire tutti i dettagli del calcolatore ma c’è un numero di caratteri limitato... per caso avete in programma di aumentare anche il numero di caratteri sulle note?
-
Questo post è eliminato! -
@davide00 è vietato segnalare bonus minori sul forum, puoi farlo scrivendoci in privato via email ad [email protected] o via chat sempre sul nostro sito
-
Perchè non implementare la funzione "Puntata non abbinata totalmente o parzialmente abbinata" come per le bancate dell odsmatcher... anche nel Dutcher??
-
sarebbe bello poter selezionare nel dutcher solo i book sui quali si è iscritti, così da evitare di vedere abbinamenti che non si possono giocare e rendere quindi il processo di selezione di una giocata molto più veloce
fattibile? -
@milford perché non esiste il caso di “puntata” non abbinata o parzialmente abbinata su un book
-
Non sarebbe possibile introdurre un abbonamento mensile per il trading?
Io avrei il tempo ma di spendere 200 euro così di colpo senza provare nè nulla mi fa paura -
@ezioauditore456 non è possibile, il corso di trading prevede un pagamento una tantum, non è un abbonamento
-
@Davide Ma in fondo è molto simile alla parte MB, cioè si ok le guide, però il grosso poi è il forum così come lo è qui
Comunque ok posso capire -
@ezioauditore456 Anche una rateizzazione non sarebbe male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet