Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Un'altra idea (non so se fattibile o già consigliata) potrebbe essere quella di inserire nel dutcher la quota punta (blu) di betfair sarebbe utile per sfruttare i rimborsi sull'exchange di betfair
-
@fabbry21 Già proposto di inserire le quote punta.
-
Segnalo che ultimamente c'è un bug nella sezione "Mercato"-->"Benvenuto".
Quando per un bonus terminato si clicca "completata", la volta dopo che si riaccede sulla pagina i bonus che sono appena stati completati, vengono reinseriti in bonus "Disponibili" e non in "Completate".
Se potete aggiustare la pagina, altrimenti non si capisce niente tra completati e disponibili ancora da fare. -
@PatoAguilera A me non da questo errore (Uso Firefox). Magari prova a dare una pulita al browser (cache e cookies) e riprova.
-
@PatoAguilera è uno dei bug più vecchi del sito
Passa 3 o 4 volte da disponibili a completati e vedrai che poi si "aggiusta" -
@MarcoRubino No non si aggiusta è 2 mesi che ci provo, oramai ho sforato i 100 tentativi da buon ignorante.
-
@PatoAguilera hai ragione, ho dimenticato di aggiungere che si "aggiusta" solo temporaneamente
-
Ormai è un bug storico, ritengo giusto non risolverlo
-
@Gardo Beh ok la battuta, ma parlando seriamente nel momento in cui paghi un abbonamento mensile e c'è un bug segnalato da diverso tempo, sarebbe corretto risolverlo nei confronti degli utenti che pagano il servizio.
Poi ok che non è una cosa fondamentale, ma se io pago l'abbonamento vorrei poter dividere in maniera ordinata i bonus finiti da quelli da iniziare.
Non stiamo parlando di un servizio free gratis. -
Ciao.. non so se è mai stato proposto, ma una funzione carina sarebbe quella di fare una ricerca in automatico della partita in oddsmatcher e dutcher, partendo dalla guida sulla promozione.
Mi spiego meglio con un esempio:
promozione unibet summer of season...
A un certo punto nella guida si dice: vai nell odsmatcher e filtra per quota, sport, books ecc...
Sarebbe bello avere un pilsantino che automaticamente ti apre l oddsmarcher o il dutcher già impostato...
Fattibile? Utile? Che ne pensate -
@MetalCT Per cose così semplici è abbastanza inutile. Per cose tipo le compo lo vedrei utile uno strumento specifico.
-
@Yukio appunto perché è una cosa semplice... penso sia semplice anche da implementare, e più avanti si potrebbe potenziare per fare cose più complesse...
Un altra cosa, già proposta da altri, sarebbe la ricerca doppia su odds e dutcher, e il salvataggio della ricerca stessa in modo da poterla fare più volte in una giornata...
È vero che non ci vogliono 2 ore per filtrare la ricerca, ma come tutte le cose manuali, si rischia di incappare in errori che si potrebbero benissimo evitare se il software lo facesse per noi..
Cose semplici ma che possono fare la differenza.. io la vedo così -
Non so se sia già stato detto da qualche parte, ma la nuova visualizzazione dei book all'interno dell'oddsmatcher secondo me è peggiorativa, in quanto non si riesce più a cercare il book che vuoi filtrare scrivendo il nome (molto meglio quella vecchia cioè quella che c'è al momento nel dutcher)
edit: per dovere di cronaca devo ammettere di non aver notato che con la nuova visualizzazione si possono filtrare più book insieme, però come dico 3 messaggi sotto, sarebbe ottimo avere questa possibilità ed in più la possibilità che si aveva prima di cercare il book scrivendo
-
@Adestacope ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Non so se sia già stato detto da qualche parte, ma la nuova visualizzazione dei book all'interno dell'oddsmatcher secondo me è peggiorativa, in quanto non si riesce più a cercare il book che vuoi filtrare scrivendo il nome (molto meglio quella vecchia cioè quella che c'è al momento nel dutcher)
Da pc non c'è nessun problema, basta cliccare
Secondo me è un'ottima implementazione -
@Gardo edit: ripeto che non avevo notato la possibilità di scegliere più di un book
-
@Adestacope puoi sempre filtrare il book che ti interessa aggiungendo all'odds: -"nome del book" sulla barra degli indirizzi
-
sia chiaro, non sto dicendo che la possibilità di selezionare più di un bookmaker contemporaneamente sia "male", anzi. Dico solo che avere questo e in più la possibilità di filtrare scrivendo come prima, sarebbe decisamente più comodo tutto qui
-
Ho notato che nell'odds è cambiata la schermata della ricerca book consiglio di rimettere la precedente per il semplice motivo che prima cliccando sulla scelta del book prima bastava poi inserire una lettera esempio B e ti riportava velocemente a tutti quelli che iniziavano per B in modo da rendere la ricerca del book piu veloce a differenza di ora che devo andare con il mouse alla ricerca del book
-
@elf1one ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ho notato che nell'odds è cambiata la schermata della ricerca book consiglio di rimettere la precedente per il semplice motivo che prima cliccando sulla scelta del book prima bastava poi inserire una lettera esempio B e ti riportava velocemente a tutti quelli che iniziavano per B in modo da rendere la ricerca del book piu veloce a differenza di ora che devo andare con il mouse alla ricerca del book
Non prendertela, ma tra perdere 1-2 secondi in più e avere la possibilità di selezionare i book che si vuole (spero venga estesa al dutcher) cosa è meglio? Te lo dico io, quello che c'è adesso
-
@elf1one @Adestacope ora è possibile di nuovo cercare il book digitandone le iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet