Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@MetalCT in futuro penseremo ad un sistema anche per personalizzare i filtri per account, però per ora non è previsto nel breve periodo
-
Non so se è già stato proposto, ma sarebbe bello avere delle impostazioni già settate per il dutcher, cerco di spiegarmi.
Se ad esempio devo fare una RF col dutcher su un determinato book (diciamo william hill) sarebbe comodo avere già tutti i book impostati come prima. Ad esempio nella prima colonna WH e nella seconda i vari book su cui si ha disponibilità per piazzare le scommesse o comunque quelli scelti.
Senza che bisogna settare i vari book sia nella colonna sinistra che destra ogni volta che si apre il dutcher, visto che lo apro ogni tot per vedere se c'è qualche rating buono -
Altro consiglio: oltre quanto già detto in passato (e che spero arrivi a breve ) una sorta di dutcher anche per le quote punta di betfair, sarebbe utile, qualora possibile, di non resettare il dutcher/odds una volta inserita la partita nel profit tracker ... non so se mi sono spiegato
-
@SunriseSunset ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Non so se è già stato proposto, ma sarebbe bello avere delle impostazioni già settate per il dutcher, cerco di spiegarmi.
Se ad esempio devo fare una RF col dutcher su un determinato book (diciamo william hill) sarebbe comodo avere già tutti i book impostati come prima. Ad esempio nella prima colonna WH e nella seconda i vari book su cui si ha disponibilità per piazzare le scommesse o comunque quelli scelti.
Senza che bisogna settare i vari book sia nella colonna sinistra che destra ogni volta che si apre il dutcher, visto che lo apro ogni tot per vedere se c'è qualche rating buonosi che si potesse settare nel proprio profilo i book dove si ha il conto aperto cosi da non doverlo fare tutte le volte
comunque ottimo lavoro -
@homer75 come spiegato nell'annuncio di Luglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21434/aggiornamento-di-luglio/ ora è possibile salvarsi tra i preferiti l'oddsmatcher o il dutcher con tutti i filtri e i bookmaker che preferisci
-
Potrebbe essere utile implementare dei filtri per raggruppare le selezioni gradite, in modo da poter selezionare solo " 1,x,2,u/o tot,gg/ng" per esempio con un solo click
-
@Mostro-lll ma se ho capito bene cosa intendi mi sa che c'è gia o.o
-
@mataleon salvare permanentemente una selezione di esiti, si può già fare?
-
@Mostro-lll puoi salvare i filtri da te scelti nell'URL e aprirlo da preferiti del browser
-
@Davide ahhhh ottimo, grazie Dà
-
Ho pensato a una follia probabilmente irrealizzabile. Potrebbe essere utile un contatore di quanti ninja hanno puntato su una partita xxx del dutcher o odds. Questa cosa si potrebbe implementare o sfruttando il profit tracker online del sito, del tipo -> inserisco la partita nel profit e si incrementa di uno il contatore, oppure dal momento che molti non usano il profit del sito ma i propri personalizzati, allora mettere un pulsantino nell' odd e nel dutcher che ognuno che sceglie quella partita clicca e si incrementa il contatore. Per mostrare il contatore si può aggiungere una colonna magari vicino la liquidità. Così se magari nell'elenco delle partite sta una a rating 95% e una 94,3% ma una ha contatore 130 e l'altra 15, rinuncio a qualcosa di rating ma si cerca di bilanciare. Boh potrebbe anche essere inutile ma mi è venuta e l'ho scritta
-
@benjamin sarebbe figo, giusto per capire quanti hanno puntato quella partita, però penso che il 99% della gente se ne freghi e non clicchi sul pulsantino per pigrizia
-
@marcote eh lo so, infatti l'ideale sarebbe implementarlo col profit ma davvero troppa gente non lo usa, a cominciare da me che uso ancora il foglio excel. Nel secondo modo sarebbe lasciato al buon senso della gente, alla fine sarebbe una cosa che aiuterebbe tutti, quindi magari anche se approssimativamente potrebbe dare un'idea.
-
@benjamin nemmeno io uso il profit, ho un excel personalizzato sul drive
-
@benjamin ottima idea
-
Ho scoperto questa discussione solo oggi, quindi scusate se non torno indietro per vedere se 'sta richiesta è già stata fatta: è possibile inserire nel dutcher anche la quota "punta" di betfair (depurata dalla commissione)? Ho notato che in molti casi le quote blu sono interessanti, e consentono di ottenere rating uguali o migliori di altri book...
-
@Mister12 al momento non è possibile includere nel dutcher alcuna quota exchange
-
Questo post è eliminato! -
@Federicodon è una cosa che puoi già fare usando la funzione "filtro" per bookmaker
-
Oggi ho iniziato ad usare il profit-tracker vorrei consigliare e suggerire la rilevazione automatica dei risultati, per la fase di completamento delle puntate, sia da servizi esterni, sia da altri utenti, così da ottenere il risultato della puntata in maniera efficace.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet