Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Mostro-lll puoi salvare i filtri da te scelti nell'URL e aprirlo da preferiti del browser
-
@Davide ahhhh ottimo, grazie Dà
-
Ho pensato a una follia probabilmente irrealizzabile. Potrebbe essere utile un contatore di quanti ninja hanno puntato su una partita xxx del dutcher o odds. Questa cosa si potrebbe implementare o sfruttando il profit tracker online del sito, del tipo -> inserisco la partita nel profit e si incrementa di uno il contatore, oppure dal momento che molti non usano il profit del sito ma i propri personalizzati, allora mettere un pulsantino nell' odd e nel dutcher che ognuno che sceglie quella partita clicca e si incrementa il contatore. Per mostrare il contatore si può aggiungere una colonna magari vicino la liquidità. Così se magari nell'elenco delle partite sta una a rating 95% e una 94,3% ma una ha contatore 130 e l'altra 15, rinuncio a qualcosa di rating ma si cerca di bilanciare. Boh potrebbe anche essere inutile ma mi è venuta e l'ho scritta
-
@benjamin sarebbe figo, giusto per capire quanti hanno puntato quella partita, però penso che il 99% della gente se ne freghi e non clicchi sul pulsantino per pigrizia
-
@marcote eh lo so, infatti l'ideale sarebbe implementarlo col profit ma davvero troppa gente non lo usa, a cominciare da me che uso ancora il foglio excel. Nel secondo modo sarebbe lasciato al buon senso della gente, alla fine sarebbe una cosa che aiuterebbe tutti, quindi magari anche se approssimativamente potrebbe dare un'idea.
-
@benjamin nemmeno io uso il profit, ho un excel personalizzato sul drive
-
@benjamin ottima idea
-
Ho scoperto questa discussione solo oggi, quindi scusate se non torno indietro per vedere se 'sta richiesta è già stata fatta: è possibile inserire nel dutcher anche la quota "punta" di betfair (depurata dalla commissione)? Ho notato che in molti casi le quote blu sono interessanti, e consentono di ottenere rating uguali o migliori di altri book...
-
@Mister12 al momento non è possibile includere nel dutcher alcuna quota exchange
-
Questo post è eliminato! -
@Federicodon è una cosa che puoi già fare usando la funzione "filtro" per bookmaker
-
Oggi ho iniziato ad usare il profit-tracker vorrei consigliare e suggerire la rilevazione automatica dei risultati, per la fase di completamento delle puntate, sia da servizi esterni, sia da altri utenti, così da ottenere il risultato della puntata in maniera efficace.
-
@Andy902 Risultato a parte, meglio controllare sempre i valori caricati su cui c'è a volte una lieve discrepanza, in particolare sulle bancate.
-
Ho pensato che sarebbe utile che quando si apre un risultato venisse segnalato se quelle quote sono in sure su altre puntate, ad esempio faccio un punta-punta a rating inferiori al 100%, punto sicuro e poi mi accorgo che quella quota era in sure sull'odd o sui book che avevo filtrato. Così rischio di essere limitato anche se ho giocato a rating "bassi" per poi scoprire che era invece in sure!
Un'altra cosa utile che potreste fare è, avendo le quote disponibili, segnalare in qualche modo se quella quota è la più alta sul mercato, così uno si regola con la puntata e può decidere se puntare prima su quella quota oppure evitarla proprio.
Parlando di statistiche, tra un aggiornamento e l'altro delle quote potreste rilevare l'andamento, se cala o cresce e mettere una freccina accanto ad ogni quota. Magari si potrebbe anche rilevare se la quota è persistente o no, cioè se è rimasta stabile per un po' di tempo.
-
Ciao a tutti, secondo voi non sarebbe buono aggiungere al profit tracker un "flag" dove spuntare se x quella partita si attende o meno ancora il Bonus?
Cosi magari ordinandolo per ordine uno riuscirebbe a vedere ancora quali bonus sfruttare o meno. Molte volte si fanno parecchie ricorrenti e ricordarsi tutti i bonus attesi è difficile. Un po come era nel vecchio excel profit dove si flaggava si/noChe ne dite? è fattibile? potrebbe essere una buona idea?
-
un'altra proposta per il profit tracker...perchè non aggiungere alla pagina principale le colonne con gli importi scommessi (1° book, 2° book ed eventuale bonus) come avveniva nel "vecchio" profit? grazie
-
@protec20 i dati sono già presenti nelle singole schede di ogni riga del profit tracker, quale utilità potrebbe avere visualizzarli dalla schermata principale? Potrebbe essere fattibile ma dobbiamo valutare anche i vantaggi che può dare tale modifica
-
Non so se possa essere fattibile non essendo un informatico ma se il profit tracker capisse in automatico l'esito della partita una volta conclusa la scommessa ed aggiornasse da solo i guadagni/perdite sarebbe grandioso.
-
@Ross questa cosa non è possibile purtroppo, è buona abitudine comunque controllare sempre gli esiti nei siti di scommesse al termine delle partite.
-
Non so se sono io che non lo vedo, ma sbaglio o nel profit tracker non ci sono le quote salvate?
Non è importante, alla fine basta segnarle nelle note volendo, però chiedo giusto per sapere se c'è un modo per vederle o son cieco io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet