Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@esuig le guide vecchie le trovi nella sezione benvenuto/ricorrenti/esclusive "scadute" .. c'è tutto sul sito
-
Ogni volta che vado ad aggiungere o togliere un book dai filtri il dutcher si blocca per una trentina di secondi perché ricalcola tutto, perché non togliete il ricalcolo automatico e aggiungete un pulsante "ricalcola"? Cosi risparmiate voi potenza di calcolo del processore e noi non stiamo li ad aspettare più volte ogni volta che dobbiamo fare più modifiche?
-
@ottobet mi ricollego a questa richiesta. Perché non unire in un unico menù tutti i vari filtri. Adesso c'è un filtro per la puntata, uno per l'rf e uno per tutte le altre cose. Ogni volta che cambi uno di questi filtri il dutcher deve fare il ricalcolo. Si perde un sacco di tempo inutile ogni volta, basterebbe fare un unico menu così che il dutcher faccia un unico ricalcolo
-
@benjamin ci ragioniamo e vediamo se è possibile farlo
-
@Chomp96 è normale che il dutcher oggi sia lento?
-
@kiky27 si, siamo a conoscenza del problema, stiamo cercando di risolvere il prima possibile
-
@Chomp96 ah ok... pensavo fosse la mia connessione grazie
-
Secondo me si potrebbe implementare, specie nel calcolatore del dutcher o anche nel calcolatore punta-punta semplice, l opzione "modifica valore contropuntata" x sbilanciare i valori di contropuntata assegnati in automatico volendo "puntare più" su un esito rispetto ad un altro o semplicemente x arrotondare le contropuntate e vedere subito i guadagni/perdite che ne conseguono
-
Ultimamente il dutcher ogni giorno propone partite con rating sopra al 100% che si rilevano non veritiere, poichè il bookmaker li avrà rimosse con tempestività.
Queste però rimangono lì e invadono tutte le prime pagine...
Propongo una soluzione:
Nell' algoritmo di ricerca del dutcher bisognerebbe impostare un codice che escluda in automatico dalle ricerche le surebet (rating maggiore di 105% per esempio) se la quota é ferma da tot minuti (mezz'ora ad esempio). -
qualcuno ha già suggerito la possibilità di poter inserire nel multiodds (e multiplicatore) non solo le quote dell'odds, ma anche del dutcher? per evitare la trasformazione "manuale" delle quote utilizzando la formula presente sul forum? grazie
-
@protec20 Penso proprio di sì!
-
Non so dove scrivere. Ma da Cell su Microsoft Edge l oddsmatcher ha dei problemi quando provo a muovermi sulla pagina.
Scendendo verso il basso lui ritorna immediatamente su. Crea così un effetto sali e scendi che poi svanisce dopo che riesco ad arrivare in fondo pagina.
-
@liuk32 edge e internet explorer in generale non sono supportati da Ninjabet, consigliamo di operare con altri browser mobili
-
Vorrei fare una nota, quando si fa una bancata non abbinata il profit tracker non la prende in automatico, poi tra l'altro ho bancato su due exchange diversi. Io ho diviso le scommesse in due trovando la puntata che genera l'importo da bancare effettivo e la relativa responsabilità.
a) Bancate non abbinate multiple, mettiamo debba abbinare più di due quote diverse, dovrei farmi i conti a mano...
b) Sarebbe possibile selezionare l'exchange anche per la bancata non abbinata, così in caso si usi betflags potrebbe arrotondare e dare il guadagno corretto (utile per decidere dove bancare).
c) Il tracker dovrebbe tenere conto anche della bancata non abbinata e relativo exchange e creare le scommesse associate. -
ciao, vorrei fare dei suggerimenti.
Il fatto di aver inserito 3 bookmakers sul dutcher è forte, pero' vorrei avere la possibilità di escluderne uno se voglio fare una scommessa solo su 2.
altro suggerimento, moltiplicatore con le stesse funzioni di ora + dutcher, ma ho visto su che è stato già richiesto -
@PredatorBet Su filtra poi impostarne due o tre.
A proposito non sarebbe utile mettere fuori il combo?
-
@PredatorBet è già possibile farlo, basta andare nel filtro, e selezionare 2 come combinazioni, se intendi un multiodds ma con il dutcher, ci stiamo lavorando
-
@Yukio cosa intendi per mettere fuori il combo? intendi di non lasciarlo accessibile nella sezione filtro, ma in una sezione a parte fuori da esso?
-
-
@Chomp96 Direttamente nella pagina principale, come per il book, mercati ecc. Visto che capita spesso di commutare è seccante dover aprire ogni volta la finestra del filtro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet