Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Yukio lo so appunto per questo che penso sia una cosa abbastanza semplice da implementare
-
@Quixetecoatl Se trovi 3/4 quote uguali vuol dire che la quota su cui stai puntando non è buona.
-
@Bender Certo Amico, hai ragione, infatti non mi aspetto di trovarle uguali, ma leggermente inferiori. Facendo così perdo qualcosina, ma preferisco questo all'espormi coi book puntando 137 euro o 89 euro... credo che quelle cifre ai loro occhi siano un chiaro segno che non sono esattamente uno scommettitore normale...
-
Qualche amico nello staff di Ninjabet che mi dica se la mia idea per "rendere tonde le contropuntate" nel Dutcher potrebbe essere di semplice implementazione (e utile)?
-
@Quixetecoatl Se punti 130 a 1.8 e 7 a 1.75 la cifra è irrisoria. Ma se devi puntare 337 e punti 100 a 1.80, 100 a 1.75, 100 a 1.7 e 7 a 1.68 la differenza cominci a sentirla.
-
@Quixetecoatl possiamo dirti che sicuramente non è di semplice implementazione, anzi, i vantaggi che porterebbero non sarebbero bilanciati con gli eventuali rischi di limiti di puntata multipli su più bookmaker, o su cambiamenti di quote su i bookmaker su cui dovrai contropuntare, per il problema delle puntate non arrotondate, e molto più semplice e privo di rischi fare in quest'altro modo, devo puntare 137€, ne punto 140, uso poi il calcolatore punta banca con 3€ in puntata e li banco
-
@Chomp96 Amico Chomp gralle mizie, non avevo proprio pensato a quest'ultimo escamottaggio... sì direi che è più semplice e più veloce e meno sprecone del mio!!!
-
Altro suggerimento che mi viene in mente: a volte nel dutcher a 3 book esce 1 euro come cifra da contropuntare, pur sapendo che la puntata minima in tutti i book è 2. Non si potrebbe correggere in automatico a 2 euro? In tal caso il rating di quel punta-punta-punta si abbasserebbe ovviamente
-
@Quixetecoatl Se "la correggi" ti verrebbe una rating pessimo immagino, quindi diciamo che non è giocabile o alzi la cifra da puntare.
-
@Yukio Quindi semplicemente basterebbe ignorare quelle in cui compare l'1, guardando altrove... in effetti...
-
@Quixetecoatl Puoi anche usare la puntata in exchange se il mercato è quotato
-
@Bender Certo Amico Bender, io apro SEMPRE sia l'Odds che il Dutcher
-
@Quixetecoatl Non hai capito. Con la puntata in exchange puoi scommettere 1 euro.
-
Aaaah intendevi la puntata "azzurra" sull'exchange!
-
Però in quel caso dovresti abbassare la quota moltiplicandola per (1 - commissione)
-
Staff, sarebbe possibile negli strumenti poter escludere solo uno dei 3 sport consentiti? Nel mio caso, non utilizzo quasi mai il tennis. Però selezionando il calcio, escludo il basket. Sull'NBA qualcosa ci scommetto. Pensate possa esserci un'implementazione del genere?
-
@financialfreedom Ci vorrebbe una selezione come per i book.
-
@Yukio esatto, un elenco con i box da selezionare o lasciare vuoti qualora non si volesse cercare eventi in quel determinato sport.
-
@Quixetecoatl ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
stavo impostando il Dutcher con una esclusiva a rimborso, e gli importi nelle contropuntate venivano 118 euro e 303 euro. Essendo tali numeri non "tondi" e quindi potendo ciò essere un indicatore di attività da ninja agli occhi dei book, ho deciso di cercare altri book con quote simili, e puntare (nel caso dei 118 euro) 100 euro in uno, 15 euro in un altro e 3 euro in un terzo book. Per i 330 euro ho cercato altri 3 book ancora diversi dai succitati, e ho contropuntato 100 euro in uno, 100 in un altro, 100 in un altro ancora, e 3 euro in un altro ancora.
Suggerimento:
Sarebbe possibile nel Dutcher impostare la modalità di suddividere le contropuntate in vari book con quote simili alla prima quota proposta, per far sì che le cifre siano "tonde" (multipli di 5 o di 10 euro), e ammettendo ovviamente le cifre dai 2 euro agli 8 euro (che secondo me sono cifre perfettamente "normali" agli occhi dei book), in modo da comporre qualsiasi cifra di contropuntata possibile? Esempio 119 = 100 + 15 + 4
EDIT: facendo così ho movimentato parecchio e in ben 8 book per una sola promo a RF!
Che ne dite? E' utile? E fattibile?
Gralle mizie!E' una cosa che ho fatto più volte, per scommettere cifre tonde o se sui singoli book non mi faceva scommettere oltre una certa somma. Tecnicamente mi sembra un po complesso quello che chiedi e forse rischia di incasinare troppo gli strumenti. Tra l'altro basta filtrare per evento e tipo di scommessa, ordinare per rating e si hanno elencati tutti quelli con quota uguale o simile.
-
secondo me avere negli strumenti tanti campionati minori è pericoloso, forse anche per tutelare i meno esperti sarebbe meglio avere un set ridotto di campionati decenti, magari si potrebbe implementare un filtro per selezionare solo i campionati che ci interessano, che ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet