Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Salve a tutti, vorrei consigliare di aggiungere sia all'oddsmatcher che al dutcher una tendina per escludere alcuni bookmaker. In quanto ci saranno altri come me che o non hanno o sono stati limitati da un book, così da poter vedere solo le scommesse e le sure che veramente possono fare
-
@Bever1 puoi già selezionare nei filtri solo i bookmaker di cui desideri vedere le quote, e salvarti quel link per usare direttamente solo quello
-
@Chomp96 lo so, ti ringrazio. Ma con una tendina per escludere il tutto sarebbe meno macchinoso. Alla fine come c'è per escludere le partite sarebbe comoda anche per i bookmakers
-
Salve, ho notato che nel dutcher (non ho provato anche nell'oddsmatcher ma suppongo sia lo stesso codice) se io imposto più filtri per le partite da non mostrare e lo salvo nei preferiti, quando lo riapro sono sì salvate, ma (suppongo a causa della differenza poichè presente uno spazio) il filtro non funge...Per esempio se voglio filtrare la "Swedish Cup" la aggiungo, nel momento funziona e nel filtro è scritto "Swedish Cup-Scozia", se però salvo nei preferiti e riapro, quel filtro mi viene salvato come "SwedishCup-Scozia", e non mi filtra le partite e devo riaggiungere il filtro!
-
@AsumaSarutoMBi questo ti succede utilizzando subito il filtro salvato o ti succede dopo del tempo provando ad utilizzarlo?
-
@Chomp96 Non succede subito, infatti se lo salvo e riapro quel segnalibro non ho problemi, non ho notato dopo quanto succeda però ho notato la differenza dello spazio nel nome del filtro!
-
Troverei utile un calcolatore per convertire una quota punta in banca e viceversa, per due motivi:
- capire subito se è più conveniente puntare o bancare
- utilizzare una uota punta anche per quei fogli di calcolo che prevedono solo bamcate (per esempio il foglio sulle multiple a rimborso se se ne perde una sola)
PS: e penso che si potrebbe anche eliminare il combinatore tra gli strumenti, non mi sembra avere alcuna utilità
-
@BonusReaver Devi solo aspettare che vengano inserite anche le multiple a rimborso negli strumenti.
-
Si potrebbero avere più filtri nel profit-tracker, mi riferisco al casinò, tra slot e roulette? Potrebbero essere personalizzabili, io propongo categorie come rischiose e poco profittevoli. Quando aggiungo degli eventi scrivo sempre nelle note di cosa si tratta, tuttavia andando a cercare i guadagni devo fare manualmente.
-
@Andy902 vediamo se è possibile farlo
-
Scusate, a me da mobile i link di Betfair nell'Oddsmatcher rimandano tutti al mercato "Esito Finale 1X2" e non ai mercati specifici (UNDER/OVER, GOAL/NOGOAL) da bancare.
Inoltre, si potrebbero avere anche nel Multiodds, giusto per controllare se le quote banca sono cambiate?
Grazie! -
@MetalCT ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Una richiesta semplice (che hanno tutti i contenuti web formati da più pagine)... ma penso di buona utilità:
Aggiungere i tasti di "Primo" e "Ultimo" oltre a quelli già presenti di "Precedente" e "Successivo" nelle pagine di Dutcher e Oddss..
Sarebbe molto utile, soprattutto da mobile, dove per raggiungere quei pulsanti in basso bisogna scorrere tutta la pagina dall alto al basso... E se si è arrivati alla pagina 6 e si vuole tornare alla 1, diventa lunga la cosa..
Grazie -
@MetalCT sì, abbiamo già preso in considerazione il tuo suggerimento, cercheremo di implementarlo se possibile con il prossimo aggiornamento dello strumento
-
@Nainggolan da mobile non esiste una pagina dedicata al mercato preciso, li riporta tutti nella stessa pagina, ovviamente il primo mostrato è sempre 1x2 ma basta scorrere in basso per trovare tutti gli altri.
Per quanto riguarda il multiodds, ci ragioniamo e vediamo cosa è possibile fare con il futuro aggiornamento
-
Potrebbe tornare utile avere la possibilità di raggruppare, secondo le preferenze di ognuno, le varie discussioni. E' vero che basta mettere "seguito" e si hanno i thread negli "osservati" dal proprio profilo, però rimangono comunque piuttosto disordinati. Sarebbe appunto interessante poter "catalogare" le discussioni. E' fattibile?
-
Potrebbe essere utile implementare il calcolatore delle multiple con la condizione "perde 1" per poter sfruttare al meglio la promo ricorrente di betclic e di altri book che inseriscono questo tipo di condizione.
-
@dodyninjabet ciao, è un'implementazione in lavorazione
-
Potreste fare un app mobile da scaricare su Android?
-
@bellofigo non è in previsione lo sviluppo di un app in quanto tutti i nostri strumenti, compreso il forum, sono compatibili al 100% con i dispositivi mobile
-
@Chomp96 stavo provando a caricare un'immagine nella pagina dei meme dal peso di 1.5 - 1.8 mb ( ho provato a tagliarla) sia un .jpg sia .jpeg ma esce la scritta " Errore Error "
@Anonymous nessuna idea sul perchè di questi errori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet